in

50 Sfumature di grigio: ultime novità e cambio data

Riflettori tutti puntati sul film più atteso del 2015 “Cinquanta sfumature di grigio”, ispirato al bestseller di E.L. James. A pochi giorni dal lancio del trailer ufficiale, diventato un vero fenomeno sul web in quanto a visualizzazioni e attenzione mediatica, nuove notizie arrivano dal Comic-Con di San Diego. A svelarle è stato Aaron Taylor Johnson, marito della regista di “Cinquanta sfumature di grigio” e membro del cast nello stesso film.

novità 50 sfumature data

L’attore ha rivelato che l’attesissima pellicola è ancora in fase di lavorazione: sebbene le riprese in Canada siano finite da mesi, i filmakers sarebbero ancora in piena fase post-produzione, dedicandosi in particolare al taglio e al montaggio musicale. Altra novità è quella riguardante la data del lancio: “Cinquanta sfumature di grigio” sarebbe dovuto uscire il giorno di San Valentino 2015, come annunciato fin dagli inizi e confermato dal trailer, ma pare che negli ultimi giorni vi sia stato un cambio di programma…

Per la gioia di tutti i fans, il debutto di “Cinquanta sfumature di grigio” è stato anticipato al 12 febbraio 2015. Quella che era soltanto una voce di corridoio è stata da poco confermata ufficialmente dalla Universal Pictures, che ha twittato la notizia. Si accorcia così la lunghissima attesa degli appassionati di “Cinquanta sfumature di grigio”, da più di un anno impazienti nel vedere come la loro immaginazione sulla trama del romanzo di E. L. James troverà riscontro con quanto trasposto sul grande schermo. Le aspettative sono più che alte!

governo battuto

Governo battuto col voto segreto: la Riforma del Senato si complica, la Ricarica dei 101

calciomercato news

Calciomercato news: trattative in corso, giovedì 31 luglio