in ,

50 Sfumature di grigio, Victor Rasuk sarà José, l’amico innamorato della Steele

Ad appena un mese dall’inizio delle riprese, si sta completando il cast dell’attesissimo “Cinquanta sfumature di grigio”, trasposizione cinematografica del romanzo erotico di E.L. James. Il nuovo nome che si aggiunge ai pochi confermati in forma ufficiale è quello di Victor Rasuk, attore di origini domenicane che vestirà i panni di José Rodriguez. Il suo personaggio è quello dell’amico fotografo di Anastacia Steele e rivale in amore del misterioso Christian Grey.

victor rasuk

Victor Rasuk é noto per la serie tv “How to make it in America”, nella quale recita dal 2010 insieme a Bryan Greenberg e il rapper americano Kid Cudi. L’attore ha esordito al cinema nel 1999 in “Flawless – Senza difetti”, diretto da Joel Schumacher, per poi cinque anni dopo collaborare sul set con Orlando Bloom in “Haven”. Nel suo curriculum anche “Che – L’argentino”, di Steven Soderbergh (2008), “Being Flynn”, di Paul Weitz (2012) e “Jobs” di Joshua Michael Stern.

Intanto i filmakers hanno reso noto che le riprese sono slittate al 2 dicembre, mentre resta ferma al primo agosto 2014 l’uscita nelle sale in America. Al momento gli unici confermati del cast di “Cinquanta sfumature di grigio” sono Dakota Jhonson (Anastacia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Luke Grimes (Elliot Grey) e Jennifer Ehle (Carla Adams).

Seguici sul nostro canale Telegram

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, intervista a Massimo Boldi: ‘Cipollino’ sogna un programma con Floris

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle anticipazioni: Bocelli e gli schieramenti per le nuove sfide