in ,

50 Sfumature di Nero, bacio galeotto tra Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco cosa è successo [FOTO]

Da qualche giorno sono terminate le riprese di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, i due capitoli successivi e conclusivi della trilogia erotica realizzata e scritta da Erika James. Le novità pensiate siano terminate? Vi sbagliate di grosso, perché nelle ultime ore sono uscite nuove foto relative alle ultime scene con Jamie Dornan e Dakota Johnson: come noto, infatti, i due attori protagonisti solo una settimana fa hanno dato vita all’ultimo ciak a Parigi, in occasione del viaggio di nozze che coinvolgerà la novella famiglia Grey. Si tratta di scene che vedremo nel terzo capitolo prodotto dalla Universal Pictures, ovvero 50 Sfumature di Rosso, in uscita nelle sale cinematografiche nel febbraio 2018. A destare scalpore – e far sperare ancora una volta i fan – un bacio galeotto tra i due attori, successivo al tenero abbraccio di Parigi.

>>> 50 SFUMATURE DI NERO, ECCO TUTTE LE NEWS

Jamie Dornan e Dakota Johnson, infatti, sono stati immortalati mentre si baciano appassionatamente fuori in esterna, al Louvre: una foto scattata da un fan che in pochissime ore ha fatto il giro dei social network, stregando Instagram e Twitter. Sia chiaro, si tratta solo di un bacio “scenico”, considerato che Jamie Dornan anche nel corso delle riprese a Parigi è sempre stato vicino alla sua famiglia. Con Amelia Warner, compagna del ricco miliardario Grey, c’è un ottimo rapporto anche da parte di Dakota Johnson: le due donne, infatti, sono state pizzicate più volte insieme, sia a mare che al ristorante.

>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CINEMA

Jamie Dornan Dakota Johnson 50 Sfumature di Rosso Bacio

Per quanto riguarda le novità relative a 50 Sfumature di Nero, il regista James Foley è tornato negli Stati Uniti dove, a partire dai prossimi giorni, inizierà a dare uno sguardo di insieme su quanto realizzato. Ci saranno lunghe giornate all’interno degli studios della Universal Pictures, insieme ai suoi collaboratori: intanto, però, cresce l’attesa per il primo trailer ufficiale di 50 Sfumature di Nero, previsto per l’ultima settimana di agosto.

Ferragosto 2016: dove andare per una gita fuori porta nei giardini più belli d’Italia [FOTO]

aggiornamento ios 10 iphone

Aggiornamento iOS 10, iPhone 6, 6s, 5s, iPad e iPod: tutte le novità di casa Apple sull’ultimo sistema operativo