in ,

50 sfumature di nero, buon compleanno Christian Grey: ecco cosa succede adesso

“Motore, azione, ciak, si gira!”, esordirà così, in rigorosa lingua inglese, James Foley quest’oggi sul set di Vancouver per le nuove scene di 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio, pellicola prodotta dalla Universal Pictures e tratta dalla saga erotica realizzata dalla scrittrice James. In Canada, a partire da oggi, si gireranno i ciak con protagonisti, ancora una volta, Jamie Dornan e Dakota Johnson: nello specifico, stando a quanto riportato dai tanti canali twitter vicini al mondo di 50 sfumature di nero, la troupe girerà le scene relative al compleanno di Christian Grey, una parte importante per lo sviluppo della storia tra il bel miliardario e Anastasia Steele.

50 SFUMATURE DI NERO, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE!

Infatti, stando a quanto viene riportato dalla James nel secondo capitolo di 50 sfumature di grigio, ovvero 50 sfumature di nero, nel giorno del suo compleanno mister Grey, alias Jamie Dornan, deciderà di farsi un regalo del tutto particolare: il personaggio principale, ideato dalla scrittrice inglese e fonte di successo ai botteghini cinematografici, proprio nel giorno del suo compleanno chiederà ad Anastasia Steele se vorrà diventare sua moglie. Un qualcosa che, come già sappiamo bene, si realizzerà in 50 sfumature di rosso poiché i due andranno a vivere insieme alla “Villa Cecile Green” come testimoniato dai ciak della scorsa settimana girate in esterne.

COMMENTA LE VICENDE DI MISTER GREY CON URBANSPETTACOLO!

A proposito, le scene di quest’oggi per 50 sfumature di nero saranno girate rigorosamente in interno così come sarà per i ciak previsti in “Casa Mia”, ovvero nella dimora di Rita Ora, alias Mia Grey, sorella di Christian, durante il quale andrà in scena il tanto atteso “ballo in maschera”. Sempre secondo le indiscrezioni rilasciate dai fan di 50 sfumature di nero, infine, nella giornata di domani, martedì 18 aprile, la produzione girerà le scene con la mamma di Grey che racconterà ad Ana, ovvero Dakota Johnson, della storia tra Elena Lincoln e Christian con quest’ultimo pronto a ricevere uno schiaffone dalla Steele.

genova raffineria iplom

Raffineria Iplom Genova: rotta tubatura petrolio nel torrente, rischio disastro ambientale

Lebron James Liverpool

Nba playoff 2016, tutto secondo programma: Spurs e Cleveland avanti