in ,

“50 Sfumature di nero” cast, altri due nuovi ingressi per il sequel di “50 sfumature di grigio”

Continuano a susseguirsi le novità per la produzione di “50 sfumature di nero”, secondo capitolo della saga erotica tratta dai romanzi della scrittrice britannica E.L. James. Dopo aver assoldato l’attore Eric Johnson per il ruolo di Hyde, rivale del bel mister Grey, la casa di produzione, la Universal Pictures ha comunicato nella giornata di ieri di aver affidato due ruoli minori agli attori Robinne Lee e Fay Masterson.

L’attrice Robinne Lee sarà impegnata nel ruolo di una dirigente della “Grey’s Enterprises”: la Lee non è nuova a ruoli sul grande schermo avendo già recitato insieme a Will Smith in “Sette Anime” o, sempre con l’attore americano, in “HitchLui si che capisce le donne”. Al momento, invece, non è stato reso noto il ruolo di Fay Masterson, altra attrice inglese che prenderà parte a “50 sfumature di nero” e che risulta essere assente dal grande schermo cinematografico da ben sette anni con l’ultima apparizione in “Christmas Carol”.

Le riprese di “50 sfumature di nero” sono iniziate proprio in questa settimana con il primo ciak pubblicato dalla scrittrice James sul proprio profilo Instagram (clicca qui). Inoltre, proprio in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane è possibile trovare la parodia di “50 sfumature di grigio”, la pellicola “50 sbavature di nero” realizzata da Michael Tiddes (guarda qui il trailer) mentre la bella Dakota Johnson, protagonista con Anastasia Steele, è al cinema con “Single ma non troppo”.

Calciomercato Inter

Roma news, Spalletti: ‘Pjanic sottotono col Real, Totti e Dzeko potrebbero giocare insieme’

Luca Toni ritiro

Hellas Verona – Chievo Verona probabili formazioni, orario tv e diretta streaming gratis