in ,

“50 sfumature di nero” cast: ancora un nuovo ingresso per il sequel di “50 sfumature di grigio”

Le novità si susseguono al ritmo della luce ma la “Universal Pictures” non ha intenzione di lasciare nulla al caso: per il sequel di “50 sfumature di grigio”, la pellicola dal nome “50 sfumature di nero”, la casa di produzione vuole aggiornare quasi quotidianamente i propri fan e lo fa annunciando una new entry nel cast del film realizzato dal regista James Foley e tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice E.L. James.

Dopo gli annunci di Robinne Lee e di Fay Masterson, arriva un nome nuovo per il cast di “50 sfumature di nero”: si tratta del bel Bryant Daugherty, attore e modello statunitense famoso soprattutto per il ruolo di Noel Khan nella serie televisiva “Pretty Little Liars”. Sul grande schermo cinematografico, l’attore classe 1985, è stato impegnato in una pellicola “demenziale” qual è “Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco” e in “Orangers” prodotto nel 2014. Nel film “50 sfumature di nero”, invece, Daugherty ricoprirà il ruolo dell’autista della bella Anastasia Steele, interpretata da Dakhota Johnson (leggi qui).

Oltre ad essere autista il bel Daugherty sarà anche bodyguard di Anastasia, impegnata anche in questo secondo capitolo a stanare gli attacchi di belle donne nei confronti del suo “Mr.Grey”, Jamie Dornan. Non a caso, la Johnson, in una recente intervista ha dichiarato quale sia un suo sogno erotico molto piccante che farà piacere alle fan del genere femminile (guarda qui).

nuova Ferrari Formula 1 2016

Formula 1 2016, test Montmelò: primi giri per Vettel e Hamilton, Ricciardo il più veloce

Pasqua 2016 eventi da Milano a Roma

Pasqua 2016: dove andare in Italia? 7 mostre imperdibili da Milano a Roma