in

50 Sfumature di Nero cast: Bella Heathcote sarà la sottomessa Leila Williams

Il cast di 50 Sfumature di Nero va pian piano delineandosi ed allargandosi sempre più: il primo sequel del film campione d’incassi 50 Sfumature di Grigio, che lo scorso anno fece molto discutere per le scene ad alto tasso erotico, sarà nelle sale cinematografiche il 10 febbraio 2017 e le riprese stanno per iniziare.

<<50 Sfumature di Nero: Parigi location del film>>

A vestire i panni di Leila Williams sarà Bella Heathcote, vista ultimamente in “PPZ – Pride and Prejudice and Zombies”. La giovane attrice australiana interpreterà il personaggio di un’ex amante-sottomessa dell’affascinate e contorto Mr Grey, non del tutto equilibrata a livello psicologico, segnata emotivamente e fisicamente dalla difficile relazione con il protagonista.

Confermati, ovviamente, nei ruoli di Anastasia e Christian gli affiatati e sensualissimi Dakota Johnson e Jamie Dornan. A dare un pizzico di pepe in più a 50 Sfumature di Nero ci penserà poi la new entry nel cast Kim Basinger nei panni di Elena Lincoln, storica dominatrice di Mr Grey in persona. A firmare la sceneggiatura del film sarà Niall Leonard, marito di E. L. James, autrice della famosissima trilogia erotica: cosa c’è da aspettarsi dal secondo capitolo della saga che ha fatto impazzire le donne di tutto il mondo?

revenant redivivo recensione

Dga Awards 2016, il regista Inarritu è insaziabile: bissa con “The Revenant”

Samir Handanovic

Hellas Verona – Inter 3-3: highlights, sintesi, video gol Serie A