in ,

50 sfumature di nero cast: Bruce Altman è l’ultima novità per il sequel di “50 sfumature di grigio”

Notizie su notizie, news e curiosità che si susseguono alla velocità della luce. Per “50 sfumature di nero” l’attesa sembra addirittura maggiore rispetto al primo capitolo della saga erotica tratta dai romanzi della James, “50 sfumature di grigio”. Sì, perché i fan contano i giorni, le ore, i minuti che mancano alla fatidica data del 10 febbraio 2017 quando la pellicola, realizzata da James Foley, regista americano il cui compito sarà quello di non far rimpiangere Sam Taylor-Johnson, uscirà nelle sale cinematografiche.

Dicevamo delle novità per “50 sfumature di nero”: l’ultima da registrare in ordine cronologico è la presenza, nel cast della nuova produzione targata “Universal Pictures”, dell’attore Bruce Altman il cui ruolo sarà quello di interpretare il presidente della “SIP”, la casa editrice in cui lavorerà Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele. Jerry Roach, questo il nome del personaggio interpretato da Altman, dovrebbe avere un ruolo secondario rispetto ad altri protagonisti della pellicola come, ad esempio, Jack Hyde (clicca qui). Nella filmografia di questo attore nato nel 1955 da segnalare la presenza nella serie Tv “Mr. Robot” mentre sul grande schermo ha preso parte a pellicole come “Cop Land” o “La Frode” sebbene l’ultima apparizione risalga proprio al 2015 con “Touched with Fire” di Paul Dalio.

Le riprese di “50 sfumature di nero” stanno proseguendo senza grossi intoppi in un clima del tutto sereno come testimoniano i tanti aggiornamenti che la scrittrice James segnala attraverso il proprio profilo “Instagram”. La particolarità di questa pellicola è data dalla partecipazione del marito Leonard nei panni di sceneggiatore ed in tantissimi si attendono alcuni stravolgimenti rispetto al romanzo. Nei prossimi giorni, infine, dovrebbe finalmente tornare sul set il bel Jamie Dornan che interpreterà, nuovamente, il famoso “Mr.Grey”.

Anna Tatangelo Instagram: gli auguri per l’anniversario con Gigi D’Alessio

Stage estero 2016

46 stage all’estero per diplomati: come candidarsi al bando IGEA 2016 sulla green economy