in ,

50 sfumature di nero cast: Eric Johnson sarà il rivale di Jamie Dornan nel sequel di “50 sfumature di grigio”

Ancora novità succulente per i fan della saga erotica tratta dal romanzo scritto dalla inglese E.L. James, “50 sfumature di nero”. Il sequel del film campione di incassi, “50 sfumature di grigio”, sarà proiettato nelle sale cinematografiche il 10 febbraio 2017 (qui tutte le news sulla trama) e presenterà dei particolari molto interessanti tra cui le scene di nudo girate da Dornan in persona come richiesto, espressamente, da Dakota Johnson (qui le rivelazioni piccanti).

Nelle ultime ore, la Universal Pictures, casa produttrice della seconda pellicola di “50 sfumature di grigio”, ha reso noto di aver affidato all’attore Eric Johnson il ruolo di Jack Hyde, rivale numero uno di Christian Grey e che tenterà di conquistare Anastasia Steele attraverso un lungo e serrato corteggiamento. “50 sfumature di nero” è sintomo di successo e sono diversi gli attori in rampa di lancio che si sono proposti per il ruolo di antagonista di Grey; tra questi Ian Somerhalder ed Henry Cavil con quest’ultimo, però, alle prese con la produzione di “Superman vs Batman” (guarda il trailer).

Eric Johnson, nel corso della sua carriera, ha ricoperto diversi ruoli di primo piano soprattutto nel piccolo schermo: in televisione, difatti, viene ricordato per aver preso parte alla produzione di “Smallville” e di “Flash Gordon” oltre che nella fortunata produzione di “The Kincks”. Sul grande schermo, invece, solamente una parte recitata in “Vento di passioni” prodotto nel 1994. Dopo dodici anni l’attore canadese è pronto a tornare al cinema e lo farà attirandosi la rabbia delle fan più sfegatate del bel Christian Grey.

Andriy Shevchenko Ucraina

Andriy Shevchenko andrà a Euro 2016 con l’Ucraina: sarà assistente del CT

Kanye West in crisi, l’appello a Zuckerberg: “Aiutami tu”