in ,

50 Sfumature di nero cast, Hug Dancy è la new entry: ecco quale sarà il suo ruolo

Il cast di “50 sfumature di nero” conosce un volto nuovo: il sequel di “50 sfumature di grigio” sta prendendo forma a Vancouver, in Canada, dove James Foley, regista, insieme al resto della troupe, dirige con particolare minuzia il secondo capitolo della intrigante saga erotica prodotta dalla scrittrice James. L’ultimo attore a firmare il contratto con la “Universal Pictures” è, in ordine cronologico, Hug Dancy: l’attore britannico, infatti, sarà il dottor John Flynn, personaggio molto vicino a Jamie Dornan, alias Christian Grey.

Hug Dancy è uno degli attori più amato dalle teenager e già presente, nel corso della sua carriera, in diversi lavori di grandissimo successo: la star inglese ha preso parte a “The Hannibal” ed “Elizabeth I” oltre a pellicole come “Savage Grace”. Al cinema, Dancy, manca dal 2013 quando ha prestato la voce a uno dei personaggi principali de “Il magico mondo di Oz” mentre l’ultimo lavoro artistico effettuato è la serie Tv “The Path”, uscita proprio quest’anno.

Ma chi è John Flynn? Secondo gli scritti della James, l’autrice della trilogia “50 sfumature”, Christian Grey, in un determinato periodo della sua vita, avrà bisogno dell’intervento di uno psicologo a causa dei suoi gravi disturbi che lo porteranno a entrare in conflitto con se stesso e con chi gli sta attorno. La partecipazione di Hugh Dancy, dunque, è un’ulteriore conferma alla volontà del marito della James, Leonard, di non stravolgere assolutamente la trama ma, anzi, renderla il più possibile fedele al romanzo. Per quanto riguarda le riprese di “50 sfumature di nero”: a Vancouver tutto procede per il meglio con diversi ciak girati in esterna anche nella giornata di ieri con protagonisti, come sempre, Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Ranking UEFA

Ranking UEFA classifica aggiornata: delusione Italia, Spagna irraggiungibile

“Il libro della giungla” Cinemadays, Giancarlo Magalli e Toni Servillo nel doppiaggio italiano