in ,

50 Sfumature di Nero cast, Jamie Dornan e Dakota Johnson ma non solo: tutti gli attori di 50 Sfumature di Rosso

Messe in soffitta le camere da presa e tutto il materiale utilizzato in questi lunghi quattro mesi per le riprese di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, adesso è tempo di prepararsi al meglio per la visione nelle sale cinematografiche: abbiamo ammirato Jamie Dornan e Dakota Johnson per le vie di Vancouver, li abbiamo visti coccolarsi e trovare un feeling mancato in occasione della prima uscita cinematografica. Christian Grey e Anastasia Steele, sono loro due i fidanzatini più chiacchierati delle sale cinematografiche degli ultimi anni: loro, con un debole per i rapporti carnali alquanto crudi, con un sentimento d’amore forte ma controverso. E come James Foley, regista di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, farà trasparire attraverso la sua macchina da presa. Ma affinché la pellicola possa avere successo non bastano solo i due grandi attori protagonisti: la saga erotica, ideata da Erika James, autrice della trilogia che prende il nome da 50 Sfumature di Grigio, contiene una serie di personaggi molto importanti per la trama.

>>> TUTTE LE NOTIZIE SU 50 SFUMATURE DI NERO CON URBANPOST

E così, la Universal Pictures, azienda produttrice di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, ha scelto un cast ricco di personaggi e attori di spicco: per i due capitoli successivi di 50 Sfumature di Grigio, tra le artiste più importanti da citare c’è sicuramente la bella Kim Basinger, impegnata nel ruolo di Mrs. Robinson, ovvero Elena Lincoln. Ma non solo, il cast di 50 Sfumature di Nero e del terzo capitolo presenta una serie di attori che, proprio grazie a questo lavoro cinematografico, possono farsi ammirare per la prima volta al grande pubblico.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Di seguito, ecco la lista completa del cast di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, con tutti i personaggi della trilogia erotica.

Dakota Johnson – Anastasia Steele
Jamie Dornan – Christian Grey
Rita Ora – Mia Grey
Luke Grimes – Elliot Grey
Victor Rasuk – José Rodriguez
Fay Masterson – Gail Jones
Max Martini – Jason Taylor
Brant Daugherty – Luke Sawyer
Eloise Mumford – Kate Kavanagh
Kim Basinger – Mrs. Robinson Elena Lincoln
Callum Keith Rennie – Ray Steele
Marcia Gay Harden – Dr. Grace T. Grey
Andrew Airlie – Carrick Grey
Jennifer Ehle – Carla M. Wilks
Dylan Neal – Bob Adams
Bella Heathcote – Leila Williams
Eric Johnson – Jakc Hyde
Arielle Kebell – Gia Matteo
Robinne Lee – Ros Bailey
Hugh Dancy – Dr. John Flynn

Gianluca Vacchi Instagram, il divo dell’estate 2016 vittima degli hacker: ecco cosa è successo

pokemon go, notizie pokemon go, pokemon go aggiornamenti, pokemon go fashion, karla lagerfeld, anna wintour, victoria bekham, cara delevigne

Pokemon Go “fashion”: le icone di stile in versione cartoon