in ,

50 sfumature di nero cast, new entry a Vancouver con un ospite indesiderato: le ultimissime

Una settimana fa vi abbiamo regalato i primi scatti raccolti dai vari social network su “50 sfumature di nero”, sequel di “50 sfumature di grigio”, la saga erotica tratta dai romanzi della James. Jamie Dornan e Dakota Johnson sono gli assoluti protagonisti di questa pellicola amata dalle teenagers, un po’ meno dai giovani ragazzi: Christian Grey e Anastasia Steele stanno continuando a girare le scene per una produzione prossima ad uscire sul grande schermo. Sì, perché mancano solo undici mesi alla fatidica data del 10 febbraio 2017 quando la “Universal” distribuirà il sequel di “50 sfumature di grigio”.

“50 sfumature di nero”, scritturato da Naill Leonard alla sceneggiatura, marito della scrittrice James, e realizzato dal regista James Foley, sta prendendo forma in Canada, precisamente a Vancouver. Negli ultimi giorni i ciak non si stanno girando in esterna bensì solo nei luoghi chiusi: come si può apprendere dai vari social network, infatti, i protagonisti di “50 sfumature di nero” sono costretti a portare con sé sempre l’amico ombrello a causa dell’incessante pioggia che non lascia scampo. Questo piccolo intoppo non dovrebbe portare dei ritardi sul giorno di chiusura delle riprese, fissato attualmente al 19 luglio 2016.

Intanto, la Universal Pictures ha reso noto nella serata di ieri di aver arricchito il cast con un nuovo ingresso. Ai vari Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eric Johnson e compagnia cantante si aggiunge anche Primo Allon, attore famoso per aver preso parte a pellicole come “Godzilla” e “L’eterna giovinezza” oltre ad aver preso parte alla serie tv “Arrow”. Nel sequel di “50 sfumature di grigio”, Allon vestirà i panni di un personaggio secondario qual è “Sam”.

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante sorprende Giulia, Lucas ancora solo

dunkest fantabasket nba

Nba risultati e highlights della notte: gli dei del basket decidono di far godere tutti quanti