in

50 Sfumature di Nero: cast, trovato l’attore che interpreta Jack Hyde?

La scrittrice della famosa trilogia erotica delle 50 sfumature, E. L. James , continua a stuzzicare i milioni di fan in attesa che inizino le riprese del sequel: “50 Sfumature di Nero” con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Le ultime notizie riguardano il set e sono quelle relative al ritardo dell’attore che dovrà vestire i panni di Christian Grey, Jamie Dornan, il quale si spera arrivi a Vancouver nelle prime settimane di marzo.

<<50 Sfumature di Grigio: quello che non sapevate sul film più “caldo” del 2015>>

In questo fine settimana E.L. James, da Los Angeles, città in cui si trova con con il regista James Foley e con i produttori esecutivi, Michael Del Luca e Dana Brunetti, per discutere gli ultimi dettagli della trasposizione del suo romanzo, ha postato su Instagram alcune foto che ha scatenato l’euforia dei fan.

Nelle foto si vede il modello e attore britannico, Michael Senich, con la sua compagna. L’autrice della saga non aggiunto notizie alle foto, ma i fan hanno il sospetto che la produzione abbia trovato l’interprete di Jack Hyde, l’antagonista di Christian Grey. Michael Senich, con la sua bellezza sarebbe perfetto per il ruolo molto ambito da attori più noti come: Ian Somerhalder, Henry Cavill e Matt Bomer. Se i sospetti trovassero conferma Michael Senich si ritroverebbe a scalzarli tutti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Calciomercato Milan News

Calciomercato Milan news, se Luiz Adriano va c’è El Ghazi

Inter News

Calciomercato Inter news, vertice nel pomeriggio per Eder e Ranocchia con la Sampdoria?