in ,

50 Sfumature di nero, chi sono gli altri attori?

“50 sfumature di nero” è il secondo capitolo di una delle saghe più discusse degli ultimi anni: incassi da record, click quotidiani per essere aggiornati, nonché una critica feroce e una fazione di pubblico da sempre avversa agli scritti della James. La “Universal Pictures” ha, però, elaborato una ricetta discretamente vincente: un belloccio, Jamie Dornan, una carina, Dakota Johnson, una trama scritta da una brava James. Insomma, Christian Grey e Anastasia Steele sono i personaggi principali ma, affinché la pellicola possa davvero riuscire, c’è bisogno anche di un discreto contorno.

E allora, chi sono gli altri protagonisti presenti nel cast di “50 sfumature di nero”? In ordine temporale, l’ultimo ingresso riguarda Hugh Dancy, attore conosciuto soprattutto per il ruolo avuto in “Hannibal”; ma non sarà soltanto il dottor Flynn a rendersi protagonista del sequel di “50 sfumature di grigio”: un altro attore amato dai fan della trilogia è Leila Williams, interpretata dalla brava attrice Bella Heathcote, conosciuta per il ruolo avuto nella serie Tv “Neighbours”. E ancora il bravissimo Eric Johnson nei panni di “Jakc Hyde” mentre Luke Grimes sarà “Elliot Grey”.

In “50 sfumature di nero” tra i volti femminili più bello e sensuale si registra quello della Basinger: la star hollywoodiana, infatti, sarà presente nella realizzazione curata da James Foley, nel ruolo di Elena Lincoln, l’amante di Jamie Dornan; la pop-star Rita Ora, invece, è la sorella di Christian Grey. Dakota Johnson ha una gran bella migliore amica: Eloise Mumford, nella trilogia ideata dalla scrittrice James, è Kate, sempre vicina ad Anastasia Steele. Come dimenticare Tyler Hoeclhin? Il belloccio di “Teen Wolf” sarà in “50 sfumature di nero” come Boyce Fox. E la mamma di Christian? Sì, sarà sempre lei: la brava Marcia Gay Harden, conosciuta per aver interpretato tantissimi ruoli di rilievo nelle sale cinematografiche come “Pollock” e “P.S. Ti Amo.”

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Napoli – Verona: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

anna oxa verissimo

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale 16 Aprile 2016: Anna Oxa giudice spento, lite con Elisa