in ,

50 Sfumature di nero, Christian Grey apre agli ospiti: le ultimissime sul ballo in maschera

Ancora succulente novità in arrivo dal set di 50 Sfumature di nero: la pellicola, realizzata dal regista James Foley e prodotta dalla Universal Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 10 febbraio 2017. Mancano circa sette mesi all’uscita al cinema ma questo non nega che i fan possano iniziare a fantasticare su cosa andranno a vedere relativamente al secondo capitolo della trilogia erotica realizzata da Erika James. C’è tanta curiosità intorno a 50 Sfumature di nero dopo le critiche ricevute da 50 Sfumature di grigio: ad esempio, uno dei quesiti che in tanti si pongono è se il fallimento del primo capitolo vada attribuito alla pessima sintonia tra la regia e la casa di produzione. In tal senso, il lavoro svolto fin qui da James Foley sembra apprezzato dalla stessa Erika James così come dai vari producer che lavorano, quotidianamente, al fianco del regista americano per la realizzazione di 50 Sfumature di nero e di rosso. 

>>>TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DI 50 SFUMATURE DI NERO<<<

Intanto, le ultime novità da Vancouver ci raccontano di quali scene si stanno girando in questi giorni con Jamie Dornan e Dakota Johnson sempre presenti: dopo aver dato vita a un incredibile inseguimento a Seattle a bordo dell’Audi R8, Christian Grey dovrà adesso impegnarsi a trascorrere una serata in famiglia in vista del ballo in maschera. Per l’occasione tornerà in scena Kim Basinger, storico volto del mondo cinematografico statunitense, nei panni della Lincoln, l’amante di Grey e che farà scatenare la gelosia di Anastasia Steele.

Locandina Ballo in maschera 50 sfumature di nero

A dare notizia dei ciak relativi al ballo in maschera il produttore De Luca che, attraverso il suo profilo Twitter, ha postato la foto della locandina realizzata per 50 Sfumature di nero: si tratta dell’invito ufficiale del ballo in maschera da parte della famiglia Grey dove si può leggere, come mostrato dalla foto qui sopra, come l’evento sia voluto da Carrick e Grace Grey, i genitori adottivi di Jamie Dornan.

Mi Ami 2016 Festival, il programma della grande musica di Milano: ecco line-up e prezzi

Bonus Trasporti 2018

Revocato sciopero trasporti Tua Abruzzo del 27 maggio: tutti gli aggiornamenti