in ,

50 sfumature di nero, Christian Grey e Anastasia Steele: ecco la proposta di matrimonio

Una foto postata dalla scrittrice James ha mandato su di giri la miriade di fan di 50 sfumature di nero: nel corso dell’ultimo giorno di riprese, nella notte tra venerdì e sabato, Jamie Dornan e Dakota Johnson sono stati protagonisti dei ciak più importanti del secondo capitolo della trilogia erotica, 50 sfumature di grigio. Sì, perché secondo quanto riportato dai presenti a Vancouver, luogo in cui si stanno girando le scene principali di 50 sfumature di nero, i due attori sarebbero stati impegnati all’interno della piscina “Rio Vista Mansion”, location scelta dalla Universal Pictures per girare i ciak relativi alla proposta di matrimonio da parte di Christian Grey ad Anastasia Steele.

SEGUI LE AVVENTURE DI 50 SFUMATURE DI NERO, NON PERDERE NEANCHE UNA NEWS!

Nel libro, 50 sfumature di nero, i passaggi sono più o meno i seguenti: “Volevi cuori e fiori – mormora Christianadesso hai il mio cuore e qui ci sono i fiori.” “È fantastico”, risponde Anastasia; poi Christian, continua il racconto della James, estrae dalla tasca della giacca un anello e guarda verso Ana, ovvero Dakota Johnson nel film, per dirle con viva emozione: “Anastasia Steele, Ti amo. Voglio amarti, amarti e proteggere per il resto della mia vita. Voglio che tu sia mia per sempre – conclude mister Greyvoglio condividere la mia vita con te. Sposami.”

COMMENTA GLI ULTIMI CIAK SU URBANSPETTACOLO!

Ma come facciamo a essere convinti che sia proprio la “Rio Vista Mansion” la location appena usata da Jamie Dornan e Dakota Johnson? La foto della scrittrice James, postata sul proprio profilo Instagram, non lascia spazio a dubbi: la piastrella immortalata è quella della piscina che completa la cosiddetta “Casa Grey”, luogo in cui proprio Christian, dunque, farà la proposta di matrimonio alla Steele in una delle ultime battute del secondo capitolo realizzato dalla Universal Pictures e in uscita, nelle sale cinematografiche, giorno 9 febbraio 2017.

Dove vedere Frosinone – Palermo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Beyoncé Lemonade, il nuovo album 2016 è disponibile su Tidal: ecco come acquistarlo