in ,

50 sfumature di nero, Christian Grey e il suo successo: 5 aggettivi per definirlo

Parliamoci chiaro, 50 sfumature di grigio e tutti i sequel successivi, come il nuovo 50 sfumature di nero e il prossimo 50 sfumature di rosso, ha avuto successo anche e soprattutto per la presenza di un personaggio così intrigante come Christian Grey. Il soggetto, ideato e scritto dalla britannica James, ha consentito di far riscuotere consensi prima tra gli scaffali delle librerie, poi nel panorama del web con gli e-book e, infine, alla “Universal Pictures” con la realizzazione di una trilogia erotica capace di far registrare numeri da capogiro ai botteghini. Mentre a Vancouver, in Canada, proseguono spedite le riprese per 50 sfumature di nero, la cui uscita è prevista per giorno 14 aprile 2017, le fan su Twitter, Facebook, Instagram e qualsiasi social disponibile, continuano a regalare chicche sul bello e bravo Jamie Dornan.

RESTA AGGIORNATO CON URBANSOCIAL PER SCOPRIRE LE ULTIME SU 50 SFUMATURE DI NERO

Ma la domanda che ci poniamo è: perché Christian Grey ha avuto così tanto successo? Del resto, prima di 50 sfumature di nero, diversi progetti sulla stessa falsariga ideata dalla James erano stati realizzati ma mai nessuno aveva toccato vette simili nella scala del successo. E per carità, magari 50 sfumature di grigio e i suoi sequel faranno storcere il naso ai critici cinematografici, agli amanti delle pellicole classiche, a chi vorrebbe un prodotto molto diverso. Ma siamo nel 2016 e il primo obiettivo di un’azienda è quello di creare profitti: ecco perché, dunque, la Universal Pictures dà grande attenzione a 50 sfumature di nero.

METTI MI PIACE A URBANPOST!

Tornando al protagonista principale di 50 sfumature di nero, Christian Grey, abbiamo giocato con qualche fan di Jamie Dornan e della trilogia realizzata dalla scrittrice James. Ad esempio, abbiamo chiesto quali sono per loro i cinque aggettivi che caratterizzano Christian Grey: oltre ad essere molto attraente, particolare sottolineato da tutte le ragazze interpellate, ci sono stati alcuni passaggi alquanto interessanti. Grey, infatti, viene visto dall’esterno come un personaggio molto tormentato, come si vedrà bene anche in 50 sfumature di nero; il ruolo interpretato da Jamie Dornan, poi, risulta essere misterioso ma allo stesso tempo passionale. Le fan riconoscono a Christian Grey di saper sedurre le sue donne, una su tutte Anastasia Steele, e di essere possessivo e fin troppo geloso. C’è anche chi ha voluto ringraziare l’attore irlandese, Jamie Dornan, perché lo reputa: “Un ottimo artista e un bravissimo padre di famiglia.”

Dove andare per il Ponte del 25 aprile, feste curiose

Ponte 25 aprile 2016: dove andare in Italia? 7 eventi curiosi, dalla Festa dei Folli alle Magie del Borgo

Nazionale Basket programma ritiro Torino

Basket, Federazione italiana sospesa dalla Fiba: Italia fuori dall’Europeo 2017