in ,

50 sfumature di nero, come proseguono le riprese? Il resoconto da Vancouver

Ultimo giorno di ciak previsto dalla troupe guidata da James Foley: il regista americano, recentemente impegnato con la quarta stagione di House of Cards, sta lavorando quotidianamente alle riprese di 50 sfumature di nero e al terzo sequel di 50 sfumature di grigio, ovvero 50 sfumature di rosso. Le pellicole sono in fase di lavorazione e i ciak si concluderanno nella seconda settimana di luglio per poi dedicarsi all’intera fase di montaggio e mixaggio.

TUTTE LE NEWS SU 50 SFUMATURE DI NERO SOLO SU URBANPOST!

Vancouver, ormai, è diventata una delle mete turistiche più ambite dai fan di 50 sfumature di grigio visto e considerato che, da oltre due mesi, le news più succulente arrivano proprio da lì. Come procedono le riprese? Beh, si può dire che il lavoro di Foley stia andando a gonfie vele: gli intoppi che hanno caratterizzato la produzione di 50 sfumature di grigio sono un lontano ricordo e questo si può percepire anche dai volti distesi e dalla battute sempre più frequenti da parte della scrittrice, la James.

LASCIA UN LIKE A URBANPSETTACOLO PER COMMENTARE CON NOI LE ULTIME NEWS!

Jamie Dornan e Dakota Johnson, invece, cosa ci raccontano? Impegnati sul set di Vancouver per girare le riprese di 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso, possiamo vederli in questi giorni alle prese con tantissimi ciak relativi al compleanno di mister Grey e al ballo in maschera a “Casa Mia”. Le scene sono girate in interna quindi l’accesso ai fan è molto difficile ma le news arrivano sempre dal set: nei giorni scorsi, infatti, sono state raccolte diverse foto che immortalano Jamie Dornan e Dakota Johnson in atteggiamenti abbastanza intimi per motivi di lavoro: i due, infatti, stanno aumentando la loro intesa e questo potrebbe favorire anche il prodotto finale che sarà in sala cinematografica a partire da febbraio 2017.

Ultime notizie serie A

Frosinone – Palermo: probabili formazioni e ultime news, 35a giornata Serie A

vicenza ucciso un 19enne sulla A4

Napoli: tir travolge 5 operai in cantiere stradale e ne uccide 2