in

50 sfumature di nero: con Dakota Johnson e Jamie Dornan, Cara Delevingne e Charlize Theron faranno parte del cast?

Il cast di “50 sfumature di nero”, atteso sequel di “50 sfumature di grigio”, non è ancora completo e sul web si rincorrono le indiscrezioni su alcune dive che potrebbero interpretare i ruoli di Leila Williams e Elena “Mrs. Robinson” Lincoln. Per diverso tempo si sono fatti i nomi di Cara Delevingne e Charlize Theron, ma le due famose attrici in realtà non avrebbero nessun interesse a recitare in parti secondarie accanto ai protagonisti che hanno caratterizzato la serie, Dakota Johnson e Jamie Dornan.

In un articolo uscito sul magazine Movie Pilot si argomenta: “Tutti quanti volevamo crederci quando abbiamo sentito di Charlize Theron nel cast di ’50 sfumature di nero, ma siamo sinceri. La Theron non accetterà mai un ruolo secondario in un franchise che potrebbe essere deleterio per la sua carriera”.

Mentre Cara Delevingne, che sta cercando di affermarsi come attrice dopo i suoi trascorsi sulle passerelle come modella, risulta al momento molto impegnata e: “Ha appena fallito con ‘Paper Towns’, che non ha avuto lo stesso successo di ‘Colpa delle stelle’: non può permettersi di perdere tempo con un film come ’50 sfumature’. Danneggerebbe il suo brand”. Chissà che il giornalista di Movie Pilot non si sbagli. L’unica certezza del momento consiste nel fatto che il toto-cast continua nel web e rimangono scoperti ancora i ruoli di Leila Williams ed Elena Lincoln, su chi ricadrà la scelta è un vero rebus.

Erick Thohir cessione Inter

Inter, Thohir a cena da Berlusconi ad Arcore: storico vertice con il Milan

due arresti in vaticano news

Arresti in Vaticano, Francesca Chaouqui si difende su Facebook: “Non sono un corvo”