in ,

50 sfumature di nero, Dakota Johnson ammette: “Vi dico tutto sulle scene della stanza dei giochi”

Milioni di fan di tutto il mondo avrebbero voluto essere al suo posto ma Dakota Johnson continua a non smentirsi mai: la sua morale la porta ad avere un profondo rigetto verso le scene più “intime” previste in 50 sfumature di nero e, proprio in una recente intervista rilasciata al magazine “Entertainment Tonight”, ha sottolineato tutto il suo disappunto provato durante i ciak all’interno della stanza dei giochi. “Se io e Jamie Dornan abbiamo fatto qualcosa in verità? – ha chiesto stizzita l’attrice che in 50 sfumature di nero interpreta Anastasia Steele certo che no ma ho dovuto simulare per più di sette ore di fila e questo è stato davvero stancante. Sono stata sopra Jamie per tutto quel tempo e mi sono davvero annoiata.”

Insomma, dichiarazioni che lasciano di stucco quelle di Dakota Johnson, recentemente impegnata nella pellicola “Single ma non troppo”. Il suo rapporto con Jamie Dornan, alias Christian Grey, sembra migliorato di parecchio rispetto al passato e, infatti, l’intesa tra i due sta portando i suoi frutti sul set di 50 sfumature di nero. Questo, però, non significa che l’attrice ventiseienne sia disposta a praticare delle scene reali. Inoltre, a proposito della sua apparizione sul grande schermo cinematografico con 50 sfumature di nero, prevista per il 10 febbraio 2017, la Johnson ha sottolineato come lei sappia già chi non andrà a vedere la nuova produzione della Universal Pictures: “Grazie a Dio – ha affermato Dakota Johnsonmio padre non andrà a vedere il film, lui non può accettare di vedermi frustata.”

E sulla sua vita di tutti i giorni, al di là delle riprese di 50 sfumature di nero, Dakota Johnson come si sente? “Alle volte credo di soffocare – ha confidato l’attrice impegnata nel ruolo di Anastasia Steelesono contentissima di fare questo lavoro ma spesso è molto difficile portarlo avanti.” Per quanto riguarda le riprese di 50 sfumature, in questi giorni si stanno portando avanti i ciak relativi a 50 sfumature di rosso sotto gli occhi vigili di James Foley.

Melandri Superbike Yamaha 2017

Superbike, Marco Melandri tornerà in sella nel 2016: quasi fatta con la Yamaha

Feste e sagre in Emilia-Romagna, Lazio e Sicilia

Primo Maggio 2016: dove andare? Sagre e feste in Emilia-Romagna, Lazio e Sicilia