in

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson e il cast in partenza per il set, prime riprese imminenti

Le ultime notizie intorno l’atteso sequel “50 Sfumature di Nero” parlano dei preparativi per dare inizio alle riprese delle prime scene della seconda trasposizione del romanzo della famosa saga erotica. Alcuni messaggi pubblicati sui social da attori del cast di “50 Sfumature di nero” indicano che la partenza è sempre più imminente.

L’attrice Marcia Gay Harden che vestirà i panni della madre adottiva di Christian Grey, dopo aver partecipato alla serata di premiazioni Producers Guild of America 2016 su Twitter ha cinguettato: “Grazie A VOI @MichaelDe_Luca e #jenniferTodd. È stata una grandissima serata”. Poi, facendo sussultare quanti aspettano notizie sull’inizio del sequel erotico ha aggiunto: “Ci vediamo presto a Vancouver @FiftyShades #FiftyShadesDarker”. Insomma è ufficiale: anche lei si sta preparando per il set di “50 sfumature di nero”!

Sempre sui social network, gli ultimi rumors vociferano di un viaggio imminente per Dakota Johnson. Con molta probabilità la Johnson e tutto il cast sono in partenza per Vancouver, dove secondo il calendario della produzione si dovrebbero iniziare a girare le prime scene a partire dal 15 febbraio. Mentre, Jamie Dornan non partirà insieme agli altri suoi colleghi per impegni di lavoro e secondo alcune fonti per stare un po’ con la moglie.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

coppia acido Boettcher condannato

Coppia dell’acido, processo Alexander Boettcher: proiettati video sadici di Martina Levato

Mancini addio Inter

Calciomercato Inter news, su Eder è forte il Leicester di Ranieri