in

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson e Jamie Dornan amoreggiano fuori dal set?

I due protagonisti del sequel erotico “50 Sfumature di Nero”, Jamie Dornan e Dakota Johnson si stanno innamorando l’uno dell’altra, proprio sul set dell’attesissimo film? La certezza è che l’aitante Dornan è sposato con Amelia Warner e da lei aspetta un secondo bambino. La coppia di coniugi ha deciso di far nascere il bambino in Inghilterra, ma in quest’ultima fase della gravidanza il futuro papà è dovuto volare a Vancouver per vestire i panni di Christian Grey accanto a Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele.

In questo contesto, ai fotografi, giunti Vancouver per carpire tutto ciò che succede attorno al set di “50 Sfumature di Nero”, non sono sfuggite le effusioni tra i due attori anche fuori dalle luci dei riflettori del set. Abbracci e passeggiate romantiche per le vie di Vancouver, prontamente immortalati, fanno parte del lavoro di entrer nei rispettivi personaggi o sta nascendo del tenero tra i due?

Molti osservatori pensano che Dakota Johnson e Jamie Dornan stanno lavorando sull’intesa da far poi trasparire sul set di “50 Sfumature di Nero”, cosa che secondo i critici mancava nel prequel “50 Sfumature di Grigio” o secondo gli esperti più disincantati sarebbero tutti atteggiamenti “ambigui” per far parlare del film che stanno girando e che è atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire da febbraio 2017.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Vettel Formula 1 2016

Formula 1 2016, Vettel suona la carica: “Voglio vincere con la Ferrari”

Baciato dal Sole, intervista esclusiva a Lorena Cacciatore: “Milla me la porterò dentro”