in

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson e Jamie Dornan disposti al nudo totale?

Nell’attesa dell’uscita del film “50 sfumature di nero” continuano a circolare le indiscrezioni sulle prossime scene bollenti che Jamie Dornan e Dakota Johnson regaleranno agli appassionati della famosa saga erotica che si ispira alla trilogia scritta da E.L. James. Su Movie Pilot è stato pubblicato un articolo in cui si commentano i rumors circa delle scene di nudo integrale che il pubblico si aspetta. L’articolista del magazine pone l’attenzione su alcune dichiarazioni che nelle ultime settimane hanno rilasciato i due attori protagonisti.

Jamie Dornan ha dichiarato: “Non vedo l’ora di interpretare Christian Grey, per non perdermi la possibilità di mostrare molto più del personaggio”. L’affermazione ha mandato i fan in estasi facendo loro sognare l’atteso nudo frontale dell’aitante attore. Mentre Dakota Johnson ha dichiarato: “Non ho nessun problema a mostrarmi nuda, il mio segreto è che sono senza vergogna. Penso che in ogni donna ci sia una parte che vorrebbe fare impazzire di desiderio il proprio uomo”

Quanto dunque Dakota Johnson e Jamie Dornan saranno disposti a concedere nell’atteso sequel erotico di “50 sfumature di grigio”? Le aspettative del pubblico saranno soddisfatte? Nelle prossime settimane, sempre più vicini al primo ciak di “50 sfumature di nero” forse arriveranno le prime esplicite conferme dai diretti interessati

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

natale 2015 cremona illustratori in mostra

Eventi Natale 2015 Cremona, “Illustratori contemporanei in mostra”: un percorso espositivo con opere di oltre 40 Paesi

Mancini addio Inter

Napoli – Inter ultimissime: Mancini pronto a cambiare, Icardi di nuovo fuori?