in ,

50 Sfumature di nero, Dakota Johnson e Jamie Dornan sempre più affiatati: le ultimissime

Sembrano ricordi lontanissimi quelli di due anni fa quando, alla vigilia dell’uscita di 50 Sfumature di grigio, le polemiche si sprecavano tra Jamie Dornan e Dakota Johnson: i due attori protagonisti, rispettivamente nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, non si sono amati fin dal principio ammettendolo anche dinnanzi la stampa e mostrandolo con una prova recitativa tutt’altro che superba. Ma la storia sembra essere diversa per 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso: stando a quanto si evidenzia sui social network, direttamente da Vancouver arrivano notizie di un rapporto alquanto “stabile” tra Jamie Dornan e Dakota Johnson. Sia chiaro, si tratta solo di ambito lavorativo perché l’attore irlandese è felicemente impegnato con la modella brasiliana Amelia Warner da cui ha avuto due figli e non ha intenzione di mandare a malora un rapporto ben saldo. Storia diversa, invece, per l’attrice americana che recentemente ha lasciato il suo fidanzato (leggi qui) proprio a causa dei troppi impegni sul set di 50 Sfumature di nero.

>>> SCOPRI LE ULTIME NOTIZIE SU JAMIE DORNAN

Del resto, Dakota Johnson sarà impegnata sul set della trilogia erotica fino al 19 luglio, giorno di chiusura delle riprese dei due capitoli conclusivi. Ma non solo, perché durante il mese di agosto, sia l’attrice chiamata a interpretare Anastasia Steele, sia Jamie Dornan, dovranno lavorare in studio per alcuni ritocchi della pellicola in uscita il 10 febbraio 2017. Intanto, dopo due lunghi giorni di riprese in esterna, oggi giornata di riposo per il cast di 50 Sfumature di nero. In questa settimana, come già noto, si sono girate diverse scene con Dakota Johnson protagonista: Anastasia Steele, infatti, ha dovuto recuperare cinque milioni di dollari in banca per poter salvare la vita alla “cognata” Mia Grey.

>>> SEGUI URBANSPETTACOLO PER LE ULTIME SU 50 SFUMATURE DI NERO

La sorella di Christian, interpretata da Rita Ora, è un personaggio molto importante per lo sviluppo dei due capitoli che chiudono la trilogia erotica realizzata da Erika James. Non solo per quanto concerne il copione ma anche per l’affiatamento sul set di Vancouver: la pop-star inglese, infatti, finché è rimasta in Canada ha divertito i fan con tanti video e messaggi sui vari social network stringendo un rapporto di “intima” amicizia proprio con Dakota Johnson.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Slovacchia Inghilterra

Dove vedere Inghilterra – Galles: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

Gentile Virtus Bologna

Basket Serie A1, Alessandro Gentile al Barcellona: offerta da 7 milioni a stagione