in ,

50 sfumature di nero, Dakota Johnson e quel desiderio piccante per il sequel di “50 sfumature di grigio”

La scorsa settimana sono uscite le prime immagini del sequel di “50 sfumature di grigio”, dal titolo “50 sfumature di nero” (clicca qui per le ultime): alla saga tratta dai romanzi della scrittrice James prenderà parte l’attrice Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele. Proprio l’attrice statunitense (attualmente impegnata con “Single ma non troppo”) nel corso di una trasmissione televisiva ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti.

Durante il programma condotto da Andy Cohen, “Watch What Happens”, la protagonista di “50 sfumature di nero” ha risposto ad alcune domande del pubblico tra cui una molto particolare riguardante la presenza di scene di “nudo” dell’attore Jamie Dornan, nei panni di Christian Grey. “Sì, gli farò girare delle scene completamente nudo nel prossimo film – ha risposto divertita la Johnson – magari questo mi porterà ad alcuni guai ma sono pronta ad avviare anche una campagna firme affinché questo possa avvenire. Tutti vogliono vederlo.”

Insomma, le fan di Grey sono già avvertite: “50 sfumature di nero” riserverà alcuni particolari imperdibili per gli amanti del genere. Piccola curiosità, il regista scelto per il sequel di “50 sfumature di grigio” è James Foley, statunitense, il cui ultimo film realizzato risale al 2007 con “Perfect Stranger” mentre la sceneggiatura, come già noto, sarà curata Nail Leonard, marito della scrittrice dei romanzi da cui questa storia è tratta.

Uomini e Donne gossip: Rossella Intellicato ha trovato l’amore in Jeremias Rodriguez?

Modena crotone diretta tv

Pronostici Serie B 2015/2016 26° giornata: Cagliari e Crotone sempre favorite