in ,

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson e un selfie super-provocante: ecco cosa è successo [FOTO]

Terminate da qualche giorno le riprese di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, ma la voglia di conoscere sempre più particolari sui nuovi capitoli di una delle più celebri saghe erotiche del duemila cresce a dismisura. Ed è per questo che, nonostante il termine delle riprese e l’attesa per l’uscita delle due pellicole prodotte dalla Universal Pictures nelle sale cinematografiche, i fan continuano a postare commenti e realizzare video amatoriali sui vari social network. Ma non sono solo i fan di 50 Sfumature di Grigio a utilizzare con elevata intensità Twitter e Facebook, oppure Instagram; nelle ultime ore, infatti, ha colpito molto un selfie postato da una delle protagoniste principali di 50 Sfumature di Nero, vale a dire Dakota Johnson. L’attrice, impegnata nei panni di Anastasia Steele, ha regalato ai fan di Instagram un auto-scatto alquanto provocante: in macchina, con un vestitino blu, l’attrice dagli occhi chiari e la pelle candida, scherza con i suoi follower. Con una mano tiene lo smartphone, con l’altra si avvicina alle sue parti intime tanto da commentare: “La mia mano ha un disturbo della personalità, fa tutto da sola.”

>> LE ULTIME NOTIZIE SU 50 SFUMATURE DI NERO CON URBANPOST

Dakota Johnson Selfie 50 sfumature di nero

>>> DAKOTA JOHNSON E L’ESPERIENZA NELLA STANZA PROIBITA

E in tutto questo, Jamie Dornan? L’attore irlandese, impegnato in 50 Sfumature di Nero nei panni del ricco miliardario Christian Grey, è stato paparazzato su Instagram nelle scorse ore nel cuore di Londra: prossimamente, infatti, sarà impegnato con altri lavori cinematografici come, ad esempio, Antrhopoid che arriverà nelle sale inglesi proprio nella prima settimana di agosto. Inoltre, sempre su Instagram, anche la scrittrice Erika James si diverte a provocare i fan di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso: questa volta niente foto, solo alcuni messaggi che fanno percepire la voglia della scrittrice inglese di tuffarsi nuovamente in un’avventura dai tratti erotici, magari la realizzazione di uno spin-off su Christian Grey.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CINEMA

In tutto ciò, la troupe di 50 Sfumature di Nero, guidata da James Foley, prossimamente si ritroverà negli studios americani per poter realizzare l’attesissimo trailer del film che arriverà nelle sale italiane il 10 febbraio 2017. Bisognerà attendere un anno in più, invece, per quanto riguarda 50 Sfumature di Rosso: la pellicola uscirà a febbraio 2018.

marocco tragedia allo zoo

Marocco tragedia allo zoo: bimba di 7 anni uccisa da un elefante

Calciomercato Juventus news

Calciomercato Juventus News: Pogba è alle visite mediche, Witsel il sostituto