in ,

50 sfumature di nero, Dakota Johnson preda di Eric Johnson: ecco cosa succede

Le sorprese in 50 sfumature di nero non finiscono mai: dopo aver detto addio al giocattolo più caro di Christian Grey, ovvero l’elicottero Charlie Tango, adesso è il momento di rimettere al centro della scena Dakota Johnson. Proprio così, oggi 3 maggio, grazie al social network Instagram, possiamo raccontarvi qualche particolare succulento su 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio: il protagonista dei ciak odierni, diretti come sempre da James Foley, sarà Eric Johnson, celebre attore che avrà l’arduo compito di interpretare Jack Hyde. Sì, non è un personaggio comodo il suo: il direttore editoriale della SIP, casa editrice, ha avuto dei trascorsi molto duri avendo vissuto nella stessa famiglia adottiva di Christian ma con una storia violenta, da adolescente, alle spalle. Lui è stato in grado di superare le avversità: ha ricevuto una borsa di studio per l’Università di Princeton, si è laureato con una laurea in letteratura inglese, e ha avuto una carriera di successo.

TUTTE LE NEWS SU 50 SFUMATURE DI NERO!

Il suo odio nei confronti di Christian Grey, interpretato da Jamie Dornan, non si è mai sopito: invece di scegliere Hyde, infatti, i genitori adottivi preferirono Christian e la gelosia del personaggio interpretato da Eric Johnson, in 50 sfumature di nero, sfocerà con un attacco a Dakota Johnson. Proprio così: il direttore editoriale della SIP deciderà di rapire Anastasia Steele per fare un dispetto al rivale di sempre; in questi ciak, comunque, si dà la percezione di quanto Ana sia diventata importante per Mister Grey.

SEGUI URBANSPETTACOLO!

Tornando alle scene di Vancouver, dicevamo, oggi verranno girate questi ciak direttamente dalla “Grey Enterprises Holdings” e il protagonista principale della scena, Eric Johnson, ha commentato su Instagram: “Oggi si torna in scena, eccomi qui mentre mi preparo con tutta la troupe.” Una squadra, però, immaginaria dato che Hyde è completamente isolato in uno stanzino con solo una sedia a disposizione.

incassi cinema

Star Wars Day, Daisy Ridley e il simpatico augurio ai fan con scopo benefico [VIDEO]

Valentino Rossi fidanzata, Aura Rolenzetti torna in pista? Ecco le ultime indiscrezioni