in

50 sfumature di nero, Dakota Johnson: prima Venezia con “A Bigger Splash”

Il film50 sfumature di nero“, sequel di “50 sfumature di grigio“, vedrà l’inizio delle riprese a gennaio 2016, ma nel frattempo i protagonisti, Jamie Dornan nei panni di Mr Grey e Dakota Johnson in quelli di Anastasia Steele, sono stati radunati dalla Universal Pictures, casa di produzione, per alcune decisioni importanti riguardanti le scene più bollenti. E. L. James, autrice dell’intera saga, che sta definendo anche gli ultimi ritocchi della sceneggiatura a quattro mani con suo marito, Niall Leonard, ha avanzato una proposta di nome per il futuro regista (qui, per scoprire di chi si tratta). Nel frattempo, Dakota Johnson, prima di iniziare a lavorare al suo personaggio, si dedicherà ad un’altra avventura…

L’attrice è stata vista a Malibu per qualche giorno di vacanza, ma dal 2 settembre 2015, potremmo vederla passeggiare per le calli di Venezia e al Lido. Dakota Johnson presenzierà alla 72. Mostra del Cinema di Venezia con il film “A Bigger Splash”, diretto da Luca Guadagnino, insieme a Matthias Schoenaerts, Tilda Swinton e Ralph Fienners. Di che cosa parla il film?

Ispirato a “La piscina” con Alain Delon e Romy Schneider, i quattro attori saranno alle prese con un doppio tradimento durante una vacanza, dove i sentimenti saranno portati all’estremo. Sarà facile per Dakota Johnson, ormai abituata agli intrighi con la sua Anastasia Steele?

Moto Gp Rossi Lorenzo

Diretta Moto Gp, Gran Premio Brno live: vince Lorenzo, Rossi 3°

Maksimovic resta al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: nessuno sconto per Maksimovic