in ,

50 sfumature di nero, Dakota Johnson protagonista dei ciak del weekend: ecco le novità

Che fine avrà fatto Jamie Dornan? Nessuna paura, il bell’attore irlandese è presente sul set di Vancouver ma in queste ultime ore ha lasciato strada spianata alla compagna Anastasia Steele: la donna amata da Christian Grey, infatti, interpretata da Dakota Johnson, è la protagonista degli ultimi ciak scelti dalla troupe presente a Vancouver e diretta da James Foley. Per le vie del centro della città canadese, insieme a Rita Ora, alias Mia Grey, la giovane Steele sta facendo compere in uno dei più lussuosi centri commerciale del luogo e che porta il nome di “Leone”. Proprio così, stando a quanto ci consente di sapere la fan-base di Fifty Shades Grey attraverso i canali social, Dakota Johnson e Rita Ora stanno girando alcune scene insieme come previsto anche nel romanzo 50 sfumature di nero scritto dalla James.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DI 50 SFUMATURE DI NERO!

Chi conosce la trama della trilogia erotica realizzata dalla scrittrice inglese è consapevole di quali difficoltà intercorrano nel rapporto tra Anastasia Steele e Mia Grey: tra i personaggi, interpretati rispettivamente da Dakota Johnson e Rita Ora, non c’è ottimo feeling a causa di vedute diametralmente opposte. La diffidenza tra le due “donne” di Christian Grey, però, non impedisce loro di provare ad approfondire la conoscenza anche perché, in 50 sfumature di rosso, Rita Ora dovrà arrendersi all’evidenza e accettare l’ingresso in famiglia di Dakota Johnson.

Intanto, Marcia Gay Harden, l’attrice protagonista nel ruolo della madre di Christian Grey, ha posato nuovamente per i fan di Instagram regalando un selfie proprio con Jamie Dornan dopo una serie di ciak girati nella giornata di venerdì, 6 maggio 2016.

festa della mamma, festa della mamma 2016, festa della mamma frasi, festa della mamma frasi belle, festa della mamma frasi simpatiche, festa della mamma frasi celebri, festa della mamma frasi auguri, festa della mamma citazioni,

Festa della Mamma 2016: frasi e citazioni di auguri belle e simpatiche

Fineco lavora con noi 2016

Fineco lavora con noi 2016: offerte di lavoro in banca a Milano e Reggio Emilia