in ,

50 Sfumature di nero, Dakota Johnson sarà in ospedale per un regalo a Jamie Dornan

Siamo alle battute finali delle riprese di 50 Sfumature di nero e 50 sfumature di rosso, i due sequel del primo capitolo tratto dal romanzo erotico realizzato dalla scrittrice britannica, Erika James. I protagonisti principali, Jamie Dornan e Dakota Johnson, si sono rilassati durante il weekend: chi in piscina per un compleanno di un amico, chi in bicicletta per le vie di Vancouver in compagnia della moglie. Adesso, però, rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele, dovranno ritornare sul set per le ultime scene dei due episodi prodotti dalla Universal Pictures. Quali saranno le scene a cui assisteremo nel corso della settimana? Anzitutto, possiamo raccontarvi che ci saranno due location principali: la prima riguarda la Grey Enterprise Holding, la società della famiglia di Christian conosciuta meglio con il nome di “Grey House”.

LE ULTIME NOTIZIE SUI FILM DI JAMIE DORNAN

Il secondo luogo in cui prenderà forma 50 Sfumature di rosso, invece, sarà una struttura ospedaliera di Vancouver: si tratta di un luogo prettamente universitario, tipico college americano, dove Jamie Dornan e Dakota Johnson gireranno in interno. Quali saranno le scene che verranno portate avanti da James Foley e dal resto della troupe? Semplice, non si tratterà di curare le ferite successive al rapimento subito da Anastasia Steele a causa del Dottor Hyde come, inizialmente, si era pensato: infatti, in settimana, saranno girate le scene che vedranno la dolce protagonista di 50 Sfumature di nero mettere alla luce il primogenito nato dal matrimonio con Christian Grey.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Proprio così, durante il terzo capitolo della saga erotica realizzata da Erika James, Dakota Johnson avrà il compito di portare il “pancione” per poter dare la luce al frutto del suo amore con Jamie Dornan: questi ciak di 50 Sfumature di rosso dovrebbero essere girati tra la giornata di mercoledì e giovedì come annunciato, qualche giorno fa, dalla Universal Pictures.

Laura Pausini Simili Tour 2016 scaletta, show a San Siro per 42 canzoni storiche

baando startup finanziamenti regione veneto

Startup Italia, 10 milioni di finanziamenti: in arrivo due bandi dalla Regione Veneto