in

50 Sfumature di Nero: date ufficiali d’uscita dei sequel con Dakota Johnson e Jamie Dornan

Qualche giorno fa è stata diffusa la data d’uscita del fil “50 sfumature di nero” negli Sati Uniti. Gli americani sono stati i primi a sapere che nelle loro sale cinematografiche l’atteso sequel di “50 sfumature di grigio” potrà essere gustato a partire dal 10 febbraio 2017, ma per il resto de mondo quando sarà possibile andare al cinema a vedere Dakota Johnson e Jamie Dornan nei panni di Anastasia Steele e Cristian Grey.

Finalmente la casa di produzione Universal Pictures ha pubblicato le date di distribuzione mondiale, all’appello manca solo l’Italia, ma per esclusione e contando sul fatto che la politica di distribuzione è quella di far uscire i film ispirati alla nota trilogia erotica scritta da E.L. James in prossimità delle festa di San Valentino, si possono dedurre anche le date d’uscita in Italia.

50 sfumature di nero” in Germania e Olanda è calendarizzato per il 9 febbraio 2017. Mentre in Brasile, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia, Usa per il 10 febbraio 2017. Invece “50 sfumature di rosso” è previsto in Brasile, Germania, Olanda per l’ 8 febbraio 2018, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia e USA per il 9 febbraio 2018. Verosimilmente in Italia le date potrebbero essere per “50 sfumature di nero”, il 9 febbraio 2017 e per “50 sfumature di rosso”, l’8 febbraio del 2018

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

startup italia giftsitter

Ai regali di Natale ci pensa la startup italiana GiftSitter: la prima piattaforma per le liste regalo online

Napoli 2-1 Inter diretta Serie A 14^ giornata: risultato finale