in

50 sfumature di nero, E. L. James e marito in vacanza: la sceneggiatura?

E. L. James, autrice dell’intera trilogia delle “50 sfumature” e suo marito, Niall Leonard, assunto dalla Universal Pictures dopo esplicita richiesta della moglie per creare la sceneggiatura a 4 mani, al momento si trovano in vacanza in Francia. Lei ha postato alcune foto su Instagram dove sta rileggendo una copia del suo ultimo libro, ‘Grey‘, che racconta le emozioni e i pensieri del protagonista della saga, Christian, e sullo sfondo si vede la sabbia di una spiaggia.

Qualche giorno di tranquillità e mare per poi riprendere con la sceneggiatura di “50 sfumature di nero“? I fan continuano a farsi molte domande a riguardo, perché oltre a Jamie Dornan, Dakota Johnson e Henry Cavill, sono poche le altre risposte certe che hanno ottenuto.

Le riprese, però, inizieranno nei primi mesi del 2016, la sceneggiatura, quindi, dovrà essere pronta. Perché è così importante? Senza lo script la Universal Pictures non può andare avanti con la scelta del regista. Forse i due coniugi stanno semplicemente facendo una “finta” vacanza e in realtà scrivono…

michael stokes photography, ex soldati ferite, soldati usa

Usa, gli ex soldati modelli per un giorno: le loro ferite diventano motivo di orgoglio (Foto)

dieta nutritariana regole

Dieta nutritariana di Joel Fuhrman: come si segue