in ,

50 Sfumature di Nero, Erika James sarà protagonista insieme a Jamie Dornan [VIDEO]

E allora? Come procedono le riprese di 50 Sfumature di nero? Beh, possiamo dire che il divertimento sul set di Vancouver è assicurato: Jamie Dornan e Dakota Johnson si stanno preparando per le ultime scene della saga erotica che li vedrà protagonisti al cinema sia nel 2017, con 50 Sfumature di Nero, sia nel 2018 con 50 Sfumature di rosso. Tra le attrici più “in”, però, c’è sicuramente Rita Ora che, nella produzione targata Universal Pictures veste i panni della sorella di Christian, ovvero Mia Grey. La bella pop-star britannica posta continuamente immagini e video dal set di 50 Sfumature di nero: l’ultimo, in ordine temporale, è un divertente sketch che vede protagonista anche Dakota Johnson, ovvero Anastasia Steele.

Le due attrici, su Snapchat, si sono dilettate in un balletto molto simpatico all’interno degli studios di Vancouver dove stanno andando in scena gli ultimi preparativi per la prossima settimana di riprese. Intanto, altre importanti novità arrivano da Erika James: la scrittrice britannica, infatti, prenderà parte al film come comparsa. Avete capito bene, dopo aver realizzato i tre romanzi di 50 Sfumature, la James si divertirà a essere ripresa durante l’incantevole ballo in maschera organizzato dalla famiglia Grey: come annunciato su Instagram, infatti, Erika James sarà tra i protagonisti delle scene più attese di 50 Sfumature di nero.

Durante questo ballo in maschera, organizzato dai genitori di Christian Grey per un evento benefico, Jamie Dornan dovrà fare i conti con la gelosia di Dakota Johnson, ovvero Anastasia Steele: in questa occasione, infatti, Christian Grey dovrà dare spiegazioni circa l’identità di Kim Basinger, la sua amante di cui, in realtà, la compagna Steele non conosce l’identità. Sarà la mamma del ricco e sensuale miliardario a rovinare i piani di Christian.

Festival di street food Torino Parco Dora

Street Food Parade Torino 2016: date e orari, al Parco Dora tra cibo di strada e musica

marte acqua salata

Marte, il Pianeta Rosso mai così vicino alla Terra da anni: occhi al cielo la notte del 30 Maggio