in

50 sfumature di nero: fan trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson ed altri attori

L’atteso film “50 sfumature di nero” di prevede che possa uscire nelle sale cinematografiche nel febbraio 2017. Sequel del fortunatissimo 50 sfumature di grigio che è anche il titolo più venduto nella storia dell’editoria digitale. Dopo la trilogia 50 sfumature, il quarto titolo più venduto è sempre della scrittrice E.L. James dal titolo eloquente per gli apassionati della saga erotica: “Grey”.

Mentre si aspetta che si completi il cast e inizino le riprese i fan si stanno divertendo a realizzare dei trailer suggestivi ed emozionanti sperando di avvicinarsi il più possibile al trailer ufficiale con Jamie Dornan e Dakota Johnson e per il quale c’è un’attesa trepidante.

Il sequel di “50 sfumature di grigio” riuscirà a replicare il successo in termini di pubblico e quindi di inacassi? É una domanda che tutti si fanno ed risaputo che la casa produttrice la Universal Pictures sta cercando di mettere insieme un cast d’eccezione. Nei giorni scorsi si è parlato di Olivia Wilde nel ruolo di Leila, di Michelle Pfiffer o di Julienne Moore nella parte di Mrs Robinson e di Gabriel Byrne nei panni del Dott. Flynn. Ma girano anche nomi come quello di Cara Dlevigne, che ha lasciato il mondo della moda per il grande schermo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso marò ultime news

Caso Marò news: Salvatore Girone dimesso dall’ospedale

7 città da visitare in Italia a settembre

7 città da visitare in Italia a settembre