in

50 Sfumature di Nero film: Alexis Bledel da Rory Gilmore a Leila?

Visto l’ineguagliabile e sorprendente successo riscosso da 50 Sfumature di Grigio, il sequel, ovvero 50 Sfumature di Nero è uno dei film più attesi del 2016. In quanto tale, è anche il film intorno al quale ruotano le diverse voci che si rincorrono sul web, per quanto riguarda il cast: prima la partecipazione di Ian Somerhalder nelle vesti di Jack Hyde ed ora Alexis Bledel come Leila.

Classe 1981, l’attrice statunitense nota al pubblico di tutto il mondo per aver interpretato l’esilarante personaggio della dolce Rory Gilmore di Una Mamma Per Amica, sarebbe uno dei volti più amati dalle fan di 50 Sfumature di Nero. Sembra inverosimile, ma è quanto basta per far sì che E.L. James possa volerla nel cast della sua trilogia che ha preso vita sul set.

50 Sfumature di Nero darà un volto a diversi personaggi, maschili e femminili, che finora abbiamo conosciuto soltanto tra le righe dei romanzi. Il fatto che Alexis Bledel prenda parte al film nei panni di Leila dipende soltanto da una presunta somiglianza tra l’attrice e il personaggio: i produttori, stando a quanto riporta 50 Sfumature Italia, vorrebbero la Bledel a tutti i costi.

Aggiornamento Android M download Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge

Soriano lascia la Sampdoria

Calciomercato Milan, ultime notizie: É fatta per Soriano, domani l’ufficializzazione