in

50 Sfumature di nero film: Ian Somerhalder è Jack Hyde? Gli spoiler dagli USA

Mesi fa, sul web si è diffusa in tempo zero la notizia che il bad boy di The Vampire Diaries avrebbe recitato nel sequel di 50 Sfumature di grigio. Ad oggi, le agenzie degli USA trasmetto la possibilità sempre più concreta che Ian Somerhalder vesta i panni di Jak Hyde in 50 Sfumature di nero.

Alto, bello, moro, sguardo ammaliante, occhi di ghiaccio, un attore così sarebbe perfetto per recitare in 50 Sfumature di nero, considerato il taglio del film. Il problema sorge quando uno come Ian Somerhalder vesta i panni di un personaggio che nel libro di 50 Sfumature di nero è descritto nel peggiore dei modi. Infatti, molte fan di Ian Somerhalder, che lo hanno conosciuto grazie a The Vampire Diaries, disapprovano completamente tale scelta.

Sebbene Ian Somerhalder non abbia confermato ufficialmente la notizia, quanto ci arriva dalle agenzie americane sembra essere una conferma della sua partecipazione in 50 Sfumature di nero. Chi meglio del vampiro vendicativo e sadico, ma che darebbe la vita per la sua dolce Elena, potrebbe interpretare un personaggio dalle mille sfaccettature, anzi, dalle 50 Sfumature di nero, come Jake Hyde?

Delio Rossi Carpi-Bologna probabili formazioni

Carpi – Bologna probabili formazioni e ultime notizie Serie A 9a giornata

è arrivata la felicità anticipazioni

E’ arrivata la Felicità anticipazioni quarta puntata 29 ottobre: Claudia si apre con Orlando