in ,

50 Sfumature di Nero Film: Jamie Dornan e Dakota Johnson, scene bollenti nel nuovo trailer (VIDEO)

50 Sfumature di Nero Film: nuovo trailer

Poco meno di un mese e mezzo al nuovo film erotico tratto dai libri di Erika James. 50 Sfumature di Nero sarà nelle sale cinematografiche a partire da giorno 9 febbraio 2017 e, nella giornata di ieri, la Universal Pictures ha rilasciato l’ultimo trailer. Si tratta della versione estesa in cui si possono prendere in esame tutti i particolari di quanto girato, nelle settimane passate, tra Vancouver e la Francia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su trama, cast, biglietti e colonna sonora di 50 Sfumature di Nero con Jamie Dornan e Dakota Johnson.

—> 50 SFUMATURE DI NERO: ECCO LA COLONNA SONORA

50 Sfumature di Nero Trailer: scene bollenti sotto la doccia

“Nessuna regola e niente più segreti”. Un’agguerrita Dakota Johnson, nei panni di Anastasia Steele, impone questo a Jamie Dornan, ovvero Christian Grey, prima di riprendere il loro “vecchio” rapporto. Lui però poco dopo le chiederà di togliersi le mutandine mentre sono a cena nell’ennesimo lussuoso ristorante. Poco dopo assisteremo a una scena bollente che comincia in ascensore e finisce sotto la doccia.

Dakota Johnson Selfie 50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero: data di uscita e ultime novità

La pellicola, realizzata dal regista James Foley e prodotta dalla Universal Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 10 febbraio 2017. Mancano circa tre mesi all’uscita al cinema ma questo non nega che i fan possano iniziare a fantasticare su cosa andranno a vedere relativamente al secondo capitolo della trilogia erotica realizzata da Erika James. C’è tanta curiosità intorno a 50 Sfumature di nero dopo le critiche ricevute da 50 Sfumature di grigio: ad esempio, uno dei quesiti che in tanti si pongono è se il fallimento del primo capitolo vada attribuito alla pessima sintonia tra la regia e la casa di produzione. In tal senso, il lavoro svolto fin qui da James Foley sembra apprezzato dalla stessa Erika James così come dai vari producer che lavorano, quotidianamente, al fianco del regista americano per la realizzazione di 50 Sfumature di nero e di rosso. 

50 Sfumature di Nero: la stanza dei giochi

Tra le chicche ci sono, senza dubbio, i segreti che si celano dietro la Stanza dei Giochi dove potremo ammirare la bellezza di Jamie Dornan o le curve di Dakota Johnson. Nelle settimane di maggio, grazie a quanto comunicato dai social network, e nello specifico da Twitter, Christian Grey e Anastasia Steele hanno girato alcuni ciak molto intimi nella “stanza dei giochi”, conosciuta anche come “stanza rossa”: Jamie Dornan e Dakota Johnson, infatti, sono stati impegnati a girare le scene del terzo capitolo di 50 Sfumature di grigio, ovvero 50 Sfumature di rosso, subito dopo aver dato la notizia al ricco miliardario di essere incinta. Nelle ultime settimane si è parlato molto di questa stanza particolare, piena zeppa di materiale erotico: da frustini, a letti del tutto speciali, a materiali usati prettamente da Christian Grey, sempre più perverso nell’evoluzione del suo personaggio in 50 Sfumature di nero.

50 Sfumature di nero Jamie Dornan e Dakota Johnson

>>> LE ULTIME SU 50 SFUMATURE DI NERO CON URBANPOST

50 Sfumature di Nero: le foto della stanza dei giochi

Ma come è nata la stanza dei giochi di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso? A dare qualche indicazione in più è stata la stessa Erika James: la scrittrice della trilogia erotica ha concesso ai fan della saga un’interessante fotografia su Instagram dove viene messa in mostra una delle particolarità del set costruito per la grande occasione. Nel video che vi proponiamo qui di seguito, invece, possiamo vedere quanto duro lavoro ha affrontato la produzione, sotto gli occhi vigili del regista James Foley, per dare vita alla stanza dei giochi di Jamie Dornan e Dakota Johnson. Il rammarico dei fan, però, sembra essere quello di dover soltanto immaginare per i prossimi due anni poiché il terzo capitolo di 50 Sfumature di rosso arriverà nelle sale cinematografiche solo nel febbraio 2018.

Jamie Dornan e 50 Sfumature di Nero: “Vi dico la mia sul nudo integrale”

Tra una presentazione e un’altra, infatti, Jamie Dornan trova spazio per parlare anche del suo personaggio di 50 Sfumature di Nero, ovvero Christian Grey: l’attore irlandese, compagno di Dakota Johnson sul set della trilogia erotica, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Vanity Fair nei giorni passati. A colpire, in particolar modo, è stata la sua risposta relativa alla possibilità di nudo integrale da parte di Christian Grey nei due capitoli successivi di 50 Sfumature di Grigio. “Se vedrete Jamie Dornan senza vestiti nei prossimi film? Non ricordo, sono già passate due settimane da quando abbiamo finito le riprese.” ha dichiarato Jamie Dornan lasciando tutte le porte aperte e facendo fantasticare le fan di Christian Grey.

>>> LE ULTIMISSIME SU JAMIE DORNAN

Jamie Dornan e Dakota Johnson 50 Sfumature di rosso

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan: “Ecco cosa dovete sapere”

L’attore irlandese, inoltre, ha voluto spiegare come secondo lui non esista disparità di trattamento tra lui e Dakota Johnson per quanto concerne le scene di nudo: “Capisco la delusione delle donne e che si tratta di un argomento di cui si parla tanto ma credo ci siano anche tanti personaggi che si concedano troppo facilmente senza vestiti in pubblico.” Non sono mancati commenti anche da parte di Erika James, la scrittrice e autrice del romanzo erotico 50 Sfumature di Grigio che, dopo aver visto il secondo capitolo della saga erotica, ha commentato divertita: “È una figata pazzesca.” A cosa si riferiva? Bisognerà attendere il 9 febbraio 2017 per scoprirlo.

50 Sfumature di Nero biglietti: cosa devi sapere

Da circa una settimana, infine, sono disponibili i biglietti per assistere a 50 Sfumature di Nero al cinema: sui siti dedicati alla saga erotica, infatti, è possibile acquistare i tagliandi dell’evento cinematografico.

Chiara Ferragni piedi meme

Chiara Ferragni Instagram: gli scatti bollenti che fanno discutere

Cherry Season gossip, Ayaz e Oyku fidanzati: i due hanno trascorso il Capodanno insieme