in ,

50 Sfumature di Nero film, la new entry: da Settimo Cielo a Teen Wolf

Le riprese di 50 Sfumature di Nero, l’attesissimo sequel del film campione di incassi, ovvero 50 Sfumature di Grigio, hanno preso il via e le indiscrezioni non tardano ad arrivare. L’ultima novità riguarda, ancora una volta, il nome di un attore che entra a far parte del cast di 50 Sfumature di Nero: lui è Tyler Hoeclin, volto noto di Teen Wolf e ricordato anche per il suo ruolo in Settimo Cielo.

Tyler Hoeclin è riuscito nel suo intento: come molti attori, anche Derek di Teen Wolf, ha lasciato la serie tv per dedicarsi al grande schermo. 50 Sfumature di Nero, quindi, si presenta come un’ottima vetrina per l’attore molto amato di Teen Wolf. A confermare la notizia è la stessa E. L. James, nonostante Hoeclin vestirà i panni di un personaggio che nei romanzi viene solamente nominato, o quasi.

Da Settimo Cielo a Teen Wolf, Tyler Hoeclin entra a far parte del cast di 50 Sfumature di Nero. L’attore sarà Boyce Fox che, come accennato, non ha un ruolo fondamentale nel romanzo. Tuttavia, nel film, il suo personaggio dovrebbe avere una parte molto più concreta.

 

Whatsapp e Facebook, bloccato o eliminato? 5 motivi per esserne felici

Fiorentina 1-1 Napoli diretta live Serie A: risultato finale