in ,

50 Sfumature di Nero film uscita, brutte notizie: rimandate le riprese

Il primo capitolo della fortunata saga di E.L. James ha riscosso così tanto successo che si credeva fosse imminente l’uscita di 50 Sfumature di Nero, seguito a ruota da 50 Sfumature di Rosso. Tra un problema e l’altro, tra cui ricordiamo le discrepanze tra l’autrice e la regista di 50 Sfumature di Grigio, le riprese sembravano non iniziare mai. Proprio quando sembrava che tutti avessero raggiunto un accordo, ecco che giunge la notizia.

Le riprese di 50 Sfumature di Nero sono state rimandate, ma questo inciderà sulla data di uscita del film? Le fan di Christian Grey, possono stare tranquille: questa volta, le riprese slitteranno soltanto di un giorno. Il secondo e il terzo capitolo, che fanno seguito a 50 Sfumature di Grigio, quindi 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, dunque, usciranno secondo le date previste.

La notizia è stata resa nota dalla Universal Picture, che ha annunciato il rinvio delle riprese di 50 Sfumature di Nero a martedì 16 febbraio. Tra due settimane, quindi, potremmo vedere le prime immagini del set di 50 sfumature di Nero, il che vuol dire, magari, qualche scatto rubato di Christian Grey.

fratelli-salvatore-the-vampire-diaries

Ian Somerhalder Instagram: l’ultima foto dal set di The Vampire Diaries 7

Carlos Bacca Video Gol

Milan – Inter 3-0 video gol, sintesi e highlights 22a giornata Serie A