in ,

50 Sfumature di Nero film uscita: Jamie Dornan non è sul set, ecco perché

Jamie Dornan, oltre ad essere l’uomo più discusso del momento, nonché uno dei più affascinanti, secondo le classifiche stilate negli ultimi mesi, non è soltanto il protagonista di 50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan interpreta il cattivo di una serie tv di successo, ovvero The Fall, ragione per la quale, l’attore non sarà presente, secondo gli ultimi rumors, sul set di 50 Sfumature di Nero.

The Fall 3 dovrebbe uscire a marzo, il che vuol dire che le riprese si concluderanno poco prima. A quel punto, Jamie Dornan sarà libero di dedicarsi solo ed esclusivamente al tanto atteso sequel di 50 Sfumature di Grigio. Le riprese di 50 Sfumature di Nero, infatti, inizieranno a febbraio 2016. Faranno seguito quelle di 50 Sfumature di Rosso, ispirato al terzo ed ultimo romanzo della trilogia di E.L. James.

La novità che ha stupito tutti, infatti, è il fatto che il cast di 50 Sfumature di Grigio sarà impegnato con le riprese non di uno, ma di due film, destinati ad essere campioni di incassi, se seguiranno le orme di 50 Sfumature di Grigio. La decisione presa dai produttori di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso porterà gli attori, Jamie Dornan e Dakota Johnson in primis, sul set per 20 settimane consecutive.

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: parmigiana di cardi

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricetta del giorno: involtini di scampi con salsa di pistacchio di Hiro Shoda