in

50 sfumature di nero gossip, il cast a cena fuori: ecco chi c’era

“Piccolo, spazio, pubblicità”, direbbe Vasco Rossi con uno dei suoi celebri brani. Ed è questo che, magari, ieri sera Rita Ora e colleghi devono aver pensato: “Prendiamo una pausa tutti insieme”, “Sì, ci sto” avrà risposto qualcun altro dal cast. Ma di cosa stiamo parlando? Ah, sì, di 50 sfumature di nero e dei suoi attori impegnati sul set di Vancouver per le riprese del sequel di 50 sfumature di grigio e in uscita nelle sale cinematografiche nel febbraio 2017. Alcuni membri del cast e della troupe, infatti, nella serata di ieri sono andati a cena fuori per poter trovare un attimo di tranquillità: tra questi c’era Rita Ora, impegnata sul set nel ruolo di Mia Grey, ovvero la sorella di Jamie Dornan.

TUTTE LE NEWS SU 50 SFUMATURE DI NERO!

La notizia è circolata sui principali social network: le immagini della pop-star inglese, impegnata sul set di 50 sfumature di nero, sono partite dal suo account “Snapchat” per poi fare il giro su tutti i principali canali twitter dedicati alla trilogia tratta dai romanzi scritti dalla James. Tante le foto rilasciate da Rita Ora e dai suoi compagni di cena che immortalano i protagonisti abbastanza provati: non solo lavoro, dunque, sul set di 50 sfumature di nero ma anche un pizzico di divertimento sebbene con le giuste precauzioni. Guai a fare arrabbiare James Foley: il regista americano non accetta ritardi nella produzione delle due pellicole che, in questo momento, stanno prendendo forma sul set di Vancouver.

Al ristorante, nella serata dedicata alla cena di “lavoro” tra Rita Ora e gli altri colleghi, non c’erano Jamie Dornan e Dakota Johnson o, almeno, i due non si sono visti nelle foto pubblicate dalla cantante inglese. I due attori, infatti, allo stato attuale sono molto impegnati sul set di Vancouver per poter girare le scene del compleanno di mister Grey e della cerimonia prevista a “Casa Mia” con il famoso ballo in maschera.

vicenza ucciso un 19enne sulla A4

Napoli: tir travolge 5 operai in cantiere stradale e ne uccide 2

sanremo 2016

Marco Carta “Non so più amare”, ecco il nuovo singolo 2016 e la tracklist di “Come il mondo”