in

50 Sfumature di nero gossip, Jamie Dornan a Vancouver in compagnia dei suoi “principi” [FOTO]

Non c’è solo il lavoro per Jamie Dornan e le ultime foto che arrivano dai social network ce lo testimoniano: l’attore irlandese, impegnato nel ruolo di Christian Grey sul set di 50 Sfumature di nero e di rosso, si è concesso nelle ultime ore una lunga passeggiata in compagnia della sua famiglia. Insieme ad Amelia Warner, infatti, c’è stato spazio nella giornata fitta di impegni del belloccio irlandese anche per tenere compagnia ai propri bambini.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Jamie Dornan papà

In questi giorni Jamie Dornan sta girando i ciak relativi al matrimonio con Dakota Johnson, ovvero Anastasia Steele e, proprio verso l’attrice statunitense, negli scorsi giorni, c’è stato più di un’avvisaglia da parte della bellissima Amelia Warner: non a caso, la moglie dell’attore irlandese è arrivata sul posto per far capire che Dornan potrà essere di qualche altra donna solo, e soltanto, nei panni di Christian Grey. Come sempre, intanto, si segnala un vestiario casual per Jamie Dornan in compagnia della sua allegra famiglia: pantalone e maglia grigia con un cappellino da tipico appassionato di baseball.

 

 

 

Fine della pausa, però, perché adesso c’è da mandare avanti una pellicola cinematografica e Jamie Dornan è chiamato a dare il meglio di sé in 50 sfumature di nero e di rosso, i due sequel di 50 Sfumature di grigio che vedremo in sala rispettivamente nel 2017 e nel 2018.

Serie A 2016/2017 calendario date

Calendario Serie A 2016/2017: date inizio e fine campionato, si comincia il 21 agosto

chi è Alisson

Roma news, Alisson Becker: chi è il portiere ex Internacional?