in ,

50 Sfumature di Nero: Ian Somerhalder è Jack Hyde? Troppo bello per essere vero

Manca sempre meno al primo ciak di 50 Sfumature di Nero e, nel frattempo, tra una conferma e una smentita, appaiono i nuovi nomi che si uniranno al cast del sequel di 50 Sfumature di Grigio: mentre è certo che vedremo Kim Basinger nei panni di Mrs Robinson, colei che ha portato Christian Grey verso la perversione, non è stata smentita o confermata la presenza di Alexis Bledel e di Ian Somerhalder.

Rimandate le riprese di 50 Sfumature di Nero

Immaginate ora l’attore dagli occhi di ghiaccio, che veste i panni di un aitante vampiro, che ha conquistato le fan di The Vampire Diaries con il suo fascino e il suo sguardo profondo, credete che Ian Somerhalder possa davvero vestire i panni di Jack Hyde in 50 Sfumature di Nero? Le fan di Ian Somerhalder hanno la risposta: “Troppo bello per essere vero“, ma in tutti i sensi.

Per molte, vedere Jamie Dornan e Ian Somerhalder insieme sul set di un film come 50 Sfumature di Nero sarebbe praticamente un sogno. Tuttavia, le fan dei due attori sono ben consapevoli che, con tutta probabilità, le voci che vogliono Ian Somerhalder nel cast di 50 Sfumature di Nero, proprio nei panni dell’eterno rivale di Christian Grey, non sono fondate.

tapiro d'oro a mancini

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Roberto Mancini dopo il 3-0 contro il Milan

Ricette dolci Detti Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Giulia Vaiana e le stelle filanti