in ,

50 sfumature di nero, il compleanno di Jamie Dornan e il ballo nella lussuosa Casa Mia [FOTO]

Continua a viaggiare spedita la produzione di “50 sfumature di nero”, il sequel di “50 sfumature di grigio” la cui uscita è prevista per febbraio 2017. La disperazione dei fan, presenti sul set di Vancouver, e di tutti coloro i quali da casa sono alla disperata ricerca di scoop e fotografie che possano ritrarre Jamie Dornan e Dakota Johnson al lavoro, viene alleviata da alcuni componenti della troupe condotta da James Foley, regista dei due sequel della trilogia “50 sfumature di grigio”. Sì, perché sono tante le foto postate sui social network come Instagram e Twitter in cui sono ritratti non solo gli attori protagonisti ma anche e, soprattutto, i luoghi di scenografia dove si sta girando nel corso di quest’ultima settimana di lavoro.

COMMENTA 50 SFUMATURE DI NERO CON LA NOSTRA COMMUNITY SOCIAL!

Le ultime foto disponibili su Twitter, infatti, riguardano la “Casa Mia”, ovvero la dimora di Mia Grey, sorella di Christian, interpretata dalla pop-star Rita Ora; la “Universal Pictures”, casa di produzione del film “50 sfumature di nero”, non ha badato a spese affittando una villa bellissima sita nella periferia di Vancouver, in Canada. La casa sarà occupata fino a sabato pomeriggio e vedrà le scene girate solo ed esclusivamente in interna: non sarà disponibile l’accesso ai fan presenti sul posto che, così, potranno sperare solo nel buon cuore degli artisti presenti sul set. Negli ultimi giorni, inoltre, a essere protagonisti sono stati Jamie Dornan e Dakota Johnson: i ciak fatti girare dal regista Foley riguardano il compleanno di mister Grey e alcuni momenti particolari.

Martedì, infatti, in 50 sfumature di nero si è girato lo schiaffo che Dakota Johnson darà a Jamie Dornan: quando la mamma di Christian rivelerà l’identità di Kim Basinger, ovvero Elena Lincoln, amante del bel milionario, Anastasia prenderà male la notizia accusando proprio il suo “amore” di non averglielo mai riferito. Per quanto riguarda le scene di 50 sfumature di nero, inoltre, James Foley, in collaborazione con la scrittrice James, ha già dato vita al party di Christian Grey per il suo compleanno. Alla fine delle riprese manca sempre meno e l’uscita al cinema di “50 sfumature di nero” è dietro l’angolo.

Olimpiadi Rio 2016 terrorismo

Olimpiadi Rio 2016, la torcia olimpica parte oggi da Olimpia

Elezioni amministrative 2016 ballottaggio

Elezioni amministrative 2016: quando si vota, come si vota, dove si vota, le date