in

50 sfumature di nero: iniziati i lavori al set del film

La lavorazione dell’attesissimo sequel “50 sfumature di nero” è stata messa finalmente in moto, per la gioia degli appassionati della relazione molto particolare tra Mr Grey e Ana. I lavori sono stati prontamente documentati da alcune prime foto, che da qualche ora girano sul web, del backstage di produzione in cui si vedono le nuove riunioni operative degli addetti alla produzione del film.

L’autrice E.L. James, con il regista James Foley e il produttore Michael De Luca, già da alcuni giorni hanno cominciato a lavorare al set del sequel “50 sfumature di grigio” della fortunata trilogia erotica, che racconta la sensuale storia tra Anastasia Steele studentessa universitaria e Christian Grey un ricco uomo d’affari.

La Trigger Street Production e la Michael De Luca Productions in collaborazione con la scrittrice della saga e con lo sceneggiatore Niall Leonard, nonché marito E.L. James, hanno innescato le prime attività necessarie prima dell’arrivo sul set, tra qualche settimana, dei due divi Jamie Dornan e Dakota Johnson.

riforma pensioni 2016 flessibilità, esodati , pensione anticipata

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e Quota 41 continua la protesta dei lavoratori

omiciido pordenone news arma delitto

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 28 ottobre: omicidio Pordenone, parlano i familiari di Trifone