in

50 sfumature di nero, Jamie Dornan: 4 scene che non ci saranno nel film

I lavori al film “50 sfumature di nero“, sequel di “50 sfumature di grigio“, tratto dall’omonima trilogia scritta da E. L. James, sono iniziati, soprattutto per le parti riguardanti la sceneggiatura ed il cast. Nel frattempo, il magazine Fashion and Style ha stilato una lista di 4 scene del libro che probabilmente non si vedranno nel film, perché considerate troppo bollenti: ecco quali sono.

1 – Christian Grey sc*laccia Anastasia Steele e lei prova piacere: che lei possa provare gusto nel sentire male potrebbe non essere un’immagine voluta dalla casa di produzione e rientrare, quindi, tra le scene rimosse; 2 – Gli oggetti usati da Mr Grey su Anastasia: come in “50 sfumature di grigio”, verranno usate alcune strategie di regia per nasconderli, non si possono adoperare nei film non vietati.

3 – La confessione di Mr Grey di avere una mente perversa: fare male alle donne che assomigliano a sua madre, un’immagine così forte il film potrebbe non trasmetterla; 4 – L’incontro tra Anastasia e Leila: è una scena molto cruenta, quindi potrebbe essere evitata. Per ora, sono solo supposizioni…

su Rai1 Un Passo dal cielo

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni: attori sul set nella primavera 2016

come traslocare senza stress

Come traslocare senza stress: consigli e linee guida da tenere a mente