in

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan con la barba lunga nel sequel erotico?

Le ultime indiscrezioni sul sequel “50 Sfumature di Nero” riguardano il seducente Jamie Dornan. L’attore ormai mitico interprete di Christian Grey, in base alle ultime fonte scattate a Belfast pare si stia facendo crescere la barba in vista dell’inizio delle riprese del secondo film della saga erotica ispirata alla trilogia delle 50 sfumature scritta da E. L. James.

In realtà l’autrice delle 50 sfumature, nel descrivere il personaggio di Christian Grey non specifica nulla sua barba, ma piuttosto descrive alcuni tormenti del personaggio che potrebbero far pensare ad un suo aspetto estetico un po’ trascurato e la barba lunga ci starebbe più che bene a sottolineare alcuni momenti cupi.

Tuttavia Jamie Dornan al momento è impegnato su un altro set, quello televisivo di “The Fall” e forse la barba lunga potrebbe rispondere alle esigenze di quella produzione, piuttosto che a quella del sequel erotico che inizierà a febbraio 2016. Non è certo che Dornan arriverà con la barba da bel tenebroso sul set di “50 Sfumature di Nero”, nell’attesa le fan si sono divise in due clan: quelle che lo preferiscono rasato con la faccia d’angelo e quelle che lo vorrebbero più intrigante con la barba incolta.

cose che non sapevi su ariana grande

Ariana Grande: 10 cose che non sapevi di lei

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera, 13 Dicembre: Il Segreto e Britain’s got talent