in ,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: un’eleganza inusuale

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono protagonisti delle scene di 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso. Negli ultimi giorni, durante le riprese in esterna, la troupe guidata da James Foley si sta dedicando ai ciak sulla barca dove Christian Grey porterà la sua amata per suggellare il patto di amore che sfocerà, definitivamente, in matrimonio durante 50 sfumature di rosso. La produzione, la Universal Pictures, sta usufruendo della barca per questa settimana ed è possibile notare come siano diversi i fan giunti sul luogo delle riprese nonostante i ciak si girino in tarda serata. Proprio così, come si può vedere dalle immagini che circolano sui social network, Jamie Dornan e Dakota Johnson, diretti egregiamente da James Foley con la collaborazione della producer Dana Brunetti, stanno facendo le ore piccole per non lasciare nulla al caso.

TUTTE LE NEWS SU 50 SFUMATURE DI NERO!

Dopo aver svolto i ciak del cimitero, infatti, i due protagonisti della fortunata trilogia erotica realizzata dalla scrittrice James si stanno dedicando alla scena della “barca” con gli stessi indumenti indossati per il “ballo in maschera”: l’eleganza di Jamie Dornan e Dakota Johnson, infatti, ci consente di evidenziare come i due indossino gli stessi abiti delle scene previste per “Casa Mia”, ovvero il ballo in maschera durante il quale entrerà in scena, oltre a Rita Ora anche Kim Basinger.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Dunque, l’eleganza di Jamie Dornan e di Dakota Johnson è uno degli aspetti più importanti perché ci consente di evidenziare come Leonard, sceneggiatore di 50 sfumature di nero e di rosso, possa aver concordato con la moglie James qualche variazione rispetto al film. Sicuramente queste piccole “variazioni” non inficeranno il lavoro della James che, in occasione della realizzazione di 50 sfumature di grigio, aveva avuto più di qualcosa da ridire con la regista Taylor che aveva stravolto, di punto in bianco, gran parte della trasposizione dal romanzo al libro.

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella

Isola dei Famosi 2016: Tara ha tradito Cristian con il fidanzato di Gracia?

pisa corteo protesta

Corteo di protesta a Pisa: scontri tra manifestanti e Polizia, feriti alcuni giovani