in

50 sfumature di nero, Jamie Dornan distratto e a disagio sul set: ecco il motivo

Cosa sta succedendo a Jamie Dornan? Il provocante Christian Grey di 5o sfumature di grigio, pare avere qualche problema sul set del primo sequel della fortunata trilogia di E.L.James. Dopo l’assoluto divieto della moglie Amelia Warner di girare le scene di nudo più spinte ed osé, Dornan è apparso distratto e poco concentrato sul set di 50 sfumature di nero.

<<50 sfumature di nero: Dakota Johnson e Jamie Dornan amoreggiano fuori dal set?>>

Il motivo? Mr Grey è diventato padre per la seconda volta, proprio mentre era impegnato a girare le prime scene di 50 sfumature di nero e perciò si è perso il grande evento. Insomma la mancanza di trasporto e di concentrazione dell’attore irlandese, al lavoro a Vancouver in Canada, mentre moglie e figlie sono lontane a Londra, sarebbe più che giustificabile.

 

Jamie Dornan evidentemente, al termine della lavorazione del primo film, avrebbe voluto dedicare molto più tempo alla famiglia, in attesa della nascita della secondogenita. Nonostante avesse procrastinato e rimandato a lungo le riprese di 50 sfumature di nero, l’attore non è riuscito ad essere presente al momento del parto della moglie ed ora, evidentemente, il suo pensiero è sempre rivolto altrove. Come biasimarlo d’altra parte.

Isola Dei Famosi 2016, la verità sull’accendino: Fiordaliso confessa tutto

oroscopo 2016 paolo fox gemelli

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2016 Gemelli, le previsioni del segno: in arrivo un mese confuso