in

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: 2 film alla volta

Dakota Johnson, protagonista dell’intera saga delle “50 sfumature” nei panni di Anastasia Steele, ha confermato una notizia che i fan della trilogia stavano già mormorando da tempo: a gennaio 2016 inizieranno ufficialmente le riprese di “50 sfumature di nero“, dove Jamie Dornan, che interpreta il ruolo di Christian Grey, se la dovrà vedere con Henry Cavill, Jack Hyde. Dopo la conferma, però, è arrivato anche un dubbio: gireranno anche “50 sfumature di rosso” sempre nel 2016?

Due film in un unico set da girare in un solo anno potrebbe essere una soluzione economica per la Universal Pictures, ma i due attori protagonisti ne sarebbero contenti?

Dakota Johnson e Jamie Dornan dovranno girare molte scene spinte, dove saranno possibili anche triangoli, e la concentrazione dovrà essere tanto alta. Le tensioni psicologiche per Mr Grey e Anastasia Steele, quindi, dovranno essere evitate del tutto, 2 film alla volta, forse, potrebbero solamente incrementarle e rallentare il lavoro di tutti, invece che velocizzarlo.

The Vampire Diaries 7 Elena: Stefan ha trovato la nuova Gilbert, il film con Paul Wesley

Pensioni 2017 Opzione donna

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: pensione anticipata col contributivo anche ai lavoratori invalidi?